Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei segnalare sia per questa ROM che per altre "credo" che osservando i "partial wakelock" e poi cercando in rete c'è ne uno "AudioOut_1" che ciuccia un po di batteria appunto in rete è riportata la risoluzione andando a disattivare in impostazioni->suono il suono relativo a Suono di blocco schermo e Suono alla pressione...io l'ho appena fatto e vedro se effettivamente risolve...
-
Una domanda sulla rubrica: si possono eliminare i preferiti che automaticamente inserisce come numeri più chiamati?
Posso mettere un phone apk differente estratto magari da S3?
-
Ho fatto un backup su internal sd ma non riesco a visualizzare dove è stato salvato. Sbagliato qualcosa?
-
Piccolo strano bug Whatsapp non mi vibra pur avendo impostato buhhh?? qualche consiglio??
-
Sto provando la Rom (Vengo dalla BioHazard V.5).. Per ora mi sembra molto fluida e veloce, e non ho riscontrato alcun bug.
Aggiornerò se ho dei problemi da segnalare.
Bel lavoro, grazie !
-
raga la sveglia con la suoneria di default nn suona bisogna cambiare la suoneria ed è tutto ok(almeno a me fa cosi)...no lo dico perchè stamattina nn mi ha suonato ed ho fatto tardi al lav;)
ho notato cmq che nella navigazione mi scatta lo fa anche a voi?!
-
allora ragazzi...sto provando la nuova versione e ho riscontrato un bug...l'applicazione Messaggi crasha ogni qualvolta io provi ad aprirla...come posso risolvere? e vorrei sapere a cosa serve OTA Updater :)...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
allora ragazzi...sto provando la nuova versione e ho riscontrato un bug...l'applicazione Messaggi crasha ogni qualvolta io provi ad aprirla...come posso risolvere? e vorrei sapere a cosa serve OTA Updater :)...grazie
E' un bug che io non riscontro; prova a rifare i wipe cache e dalvik.
L' OTA permette di sapere se ci sono aggiornamenti della ROM ed, eventualmente, di scaricarli Over-the-air :)
-
Ok provo e faccio sapere :)
Uh ...molto utile quindi :D ovviamente devi avere una connessione internet per ricevere aggiornamenti..giusto? :)
Edit: ho fatto Wipe Cache e Dalvik ma non cambia niente...continuo crash...uff..intanto ho scaricato Handcent SMS e mi sto trovando molto bene...come posso passarla come applicazione di default? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
Ok provo e faccio sapere :)
Uh ...molto utile quindi :D ovviamente devi avere una connessione internet per ricevere aggiornamenti..giusto? :)
Giusto, connessione dati o wi-fi!