Tra le impostazioni di Handcent, alla voce "configurazioni", trovi "applicazioni messaggi" e l'opzione che cerchi (comunque, nulla vieta di rimuovere l'applicazione di default!):)
Visualizzazione stampabile
Vedo che più di uno sta passando dalla Bio v.5 a questa :D dovrebbe essere motivo di orgoglio per il produttore di questa ROM :)
Comunque se posso suggerire qualche miglioramento per una eventuale futura versione 1.6: quando si va a sostituire lo sfondo che esce la schermata "Seleziona sfondo da Galleria, Sfondi, Sfondi animati" le scritte appaiono in nero cambiale in bianco così risaltano meglio :)
Comunque a me niente bug, se posso darvi un consiglio prima di flashare la ROM fate un full wipe, poi un format specifico di tutto anche della external-sd e poi flashate, di nuovo full wipe e accendete, poi riavviate entrate in recovery e fate i fix permissions. Io ho fatto così e devo dire che ho 0 bug e tutto alla perfezione :D
Complimenti ancora, ottima ROM :cool: supersoddisfatto
Se provo a calibrare la batteria con battery calibtraion noto che i valori del voltaggio sono a 4mv errato giusto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Sto riscontrando qualche problema di navigazione su internet, spesso si impalla soprattutto se guardo i video.. se ho pazienza ed attendo, dopo aver cliccato su home, esce il messaggio con scritto che l'applicazione non risponde con la possibilità di attendere o forzare la chiusura.. cliccando su attendi il telefono si riprende e se riapro il browser ritrovo la pagina in cui stavo navigando. Qualcun altro ha riscontrato tale problema? Del resto rom molto fluida e carina.. durata batteria non a livello della biohazard da cui provengo però soddisfacente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me l'applicazione Messaggi crasha se provo a fare una riceca nei messaggi, inoltre non trovo il modo di inviare a gruppi di contatti, non c'è la funzione aggiungi destinatario?
ragazzi ho istallato la parandroid ma ho fatto un beckaup dell ultragen 1.5 qualcuno sa dirmi la procedura come ripristinarlo?