Assolutamente la migliore ROM ICS per il nostro dispositivo, veloce e fluida, solo qualche problemino con il 3G che a volte va lento, e un bug che ho riscontrato è che non invia MMS (WIND)
Inviato dal mio Galaxy S + con una Pokeball.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente la migliore ROM ICS per il nostro dispositivo, veloce e fluida, solo qualche problemino con il 3G che a volte va lento, e un bug che ho riscontrato è che non invia MMS (WIND)
Inviato dal mio Galaxy S + con una Pokeball.
Ragazzi ho fatto alla lettera tutta la procedura descritta in prima pagina
Da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
Spoiler:
Installare la ClockWorkMod Recovery tramite Odin
Entrare in recovery (VOL+ e Power)
Wipe data/factory reset
Advanced -> Wipe dalvik cache
Mounts and Storage -> Format /sdcard*
*ATTENZIONE! FORMATTANDO LA SD CARD CANCELLERETE TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI! QUINDI SALVATE IL NECESSARIO (immagini, video ,musica e altro..) NELLA MICRO SD.
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe data/factory reset ->
Wipe cache partition ->
Advanced-> wipe dalvik cache->
Advanced-> fix permissions
Reboot system now
Tranne CWM non l'ho inserito tramite ODIN
al Reboot system now mi ritorna di nuovo al CWM
cosa devo fare??
bene ora ho messo la versione no touch consigliata da power96 la 6.0.1.3
ma non riesco a scegliere nessuna voce dal tasto centrale mi ruotano le opzioni di scelta
Mi sembra si selezioni con il tasto Power (mi sembra) io uso la touch 6.0.1.0 ed é a prova di bomba !!
inviato in uno stato paranoico
Ragazzi buonasera! Sto provando questa rom ed è bellissima! L'unico probleca è che crasha molto spesso l'app browser o rallenta in una maniera incredibile!
Volevo capire se anche voi avete questo problema! >.<
Aimhé la ROm esteticamente mi piace, ma è praticamente inutilizzabile...partendo dal fatto che ho fatto una installazione che più pulita non si può (full wipe, format sd, ripristino stock con Odin e poi ho messo su questa) , da subito (senza nessun ripristino da titanium, né app né dati, solo da market) lag, app che crashano, il processo system freeza di continuo.
Ho provato a riflashare ma non è cambiato nulla. Peccato, ho dovuto cambiare Rom.
mi auto quoto e oltre a quei due partial wakelock aggiungo che se non utilizzate s-voice consiglio di freezarlo con titanium backup da quando l'ho fatto la batteria va ancora meglio...unica nota ho provato a ricalibrarla con battery calibration ma ho notato che i mv sono errati poco conto per il momento va benissimo
un altro piccolo bug la sveglia oltre a non andare la funzione smart se alla "sveglia" nel prendere il cell lo schermo ruota orizzontalmente la disattivazione non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da robbynapoli
Ti quoto.. stesso problema, in particolare se guardo video direttamente da browser
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App