Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Uso questa ROM dalla versione 1.4 e sino ad ora non ho avuto alcun problema di rilievo, anzi, da quando ho ricalibrato la batteria, ha un consumo paragonabile alla ROM GB che avevo prima (la Giga +)
Non so che dire, purtroppo sono sicuro dipenda dalla Rom, forse da qualche tweak, non so. Il motivo di questa sicurezza è che ho messo su la cm9 liscia senza wipe, mantenendo quindi programmi e dati...e non mi da nessun problema, gira liscia.
Ne deduco che ci sia qualche cosa nella Rom che il mio cell non digerisce. Una cosa simile mi capitava con vecchie versoni del Kernel di Castagna, a quasi tutti funzionavano mentre a me e pochissimi altri no. era legata alla Sd esterna se non sbaglio
-
Dopo aver provato altre ROM ICS sono tornato di corsa alla Ultragen che, a mio avviso, attualmente non ha rivali sia per la grafica che per le prestazioni.
I vari forum sono però pieni di ROMs divenute "orfane" ed abbandonate al proprio destino:'( e spero che questo non accada alla Ultragen, anche se mi rendo conto che una ROM già buona sin dall'inizio poi ha pochi margini di miglioramento:D
EDIT: da quando ho reinstallato la ROM, mi sono reso conto che, pur non avendo modificato il parco apps, si è sensibilmente ridotta la percentuale di deep sleep! Suggerimenti?
-
Ragazzi questa rom supporta lo swap della ram? Inoltre sto cercando di migliorare un po la fluidita dei giochi (per intenderci a me dead trigger con cpu settata a min 368 e max 1612 governor Lionhealt lagga ancora alcune volte in modo molto fasridioso) avete suggerimenti? Chainfire3d non funziona con questa rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate il probabile OT, ma non era meglio scegliere un server migliore per i download dei file? Hotfile è a pagamento, altrimenti puoi scaricare con una limitazione. Io ho messo in download il file ed ho un'attesa di tre ore (3) per 224MB con ADSL 20mega...
-
Qualcuno ha provato la ROM con la nuova versione (V7.0) del kernel di Castagna?
-
come risolvo il problema degli sms ?
non li invia , li riceve solo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stitikenz
come risolvo il problema degli sms ?
non li invia , li riceve solo :O
Prova a fare un fix permissions, se no è colpa del tuo telefono.
-
Io la sto provando da ieri sera con kernel castagna v7 e mi sembra molto bella. Fino ad ora ha avuto un crash non so dovuto a cosa, l'ho trovato inchiodato tirandolo fuori dalla tasca, ma per il resto (a parte il solito problema della radio FM che non ti fa sentire più la voce di chi ti chiama o chiami dopo aver usato spirit FM) mi pare funzioni tutto! Se devo notare qualcosa potrebbe essere la batteria che ha un consumo esasperato, in due ore di utilizzo (tethering wifi non esageratamente e radio FM, nient'altro) è al 61%... Se non è normale qualcuno può dirmi cosa potrei fare per rallentare un po' il consumo?
In ogni caso mi sembra una rom molto bella e veloce!
P.S.
Non come il download del suo file! rotfl
-
anch'io la uso con il Kernel castagna 7.0 e mi sembra vada tutto bene.
Ho un dubbio: è possibile in qualche modo togliere le scritte sulle icone presenti sul desktop e sulla tool bar inferiore?
-
Ciao una domanda:
se volessi ritornare alla rom precedente (Gingerbread-custom) mi basta fare il restore da recovery cwm9 o devo riflashare da capo?