Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero17
Volevo sapere se e'stato risolto il ritardo di qualche secondo all' apertura della rubrica ho di quando si vuole fare una chiamata...Questa rom mi e'sempre piaciuta l'ho cambiata solo perche'il era diventato davvero fastidioso...E se e'stato risolto il problema della sveglia che non squillava?!?
Penso che il tempo che la rubrica impiega per caricarsi sia proporzionale alla quantità di contatti, quindi solo tu poi sapere provando. Per quanto riguarda la sveglia, io non sono un developer, e tale sveglia è stata fatta da un utente che ha smesso di lavorarci. Comunque funziona se non attivi la sveglia smart, e cambi la suoneria.
Quote:
blacksabbath
Complimenti per la rom, power96, la sto testando e mi sto trovando davvero bene...volevo chiederti se era possibile installare i contatti invertiti? Esiste qualcosa da flashare tramite recovery o basta sostituire il file contacts.apk?
Grazie!
Si, se sai dove reperirlo.
-
power96
Ciao ho trovato su xda un launcher senza il bug delle cartelle (è un porting dal GS3) se magari tu la riuscissi a inserire nella rom diventerebbe perfetta
link :
[ICS][SGSIII MOD] SGS 3 Touchwiz Launcher Modded for NON-OFFICIAL ICS ROMs v.1.3 - xda-developers
-
-
Quote:
Stitikenz
L'avevo provata tempo fa ma dava problemi.
-
Sbaglio o l'applicazione messaggi ha dei problemi? mi spiego se rispondo subito a un messaggio esso viene posizionato sopra al messaggio a cui ho risposto!
è un problema mio?
-
Al mio Galaxy s Plus i9001 possiedo la UltraGen 1.3 e vorrei aggiornarla alla 1.7
La guida spiega che:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash UltraGen
Riavviare
La Flash UltraGen come si esegue?
Ricordo questa guida:
Mounts and Storage -> Format /sdcard*
*ATTENZIONE! FORMATTANDO LA SD CARD CANCELLERETE TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI! QUINDI SALVATE IL NECESSARIO (immagini, video ,musica e altro..) NELLA MICRO SD.
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe data/factory reset ->
Wipe cache partition ->
Advanced-> wipe dalvik cache->
Advanced-> fix permissions
Reboot system now
Devo usare questa?
-
Quote:
Sergiuzz
Al mio Galaxy s Plus i9001 possiedo la UltraGen 1.3 e vorrei aggiornarla alla 1.7
La guida spiega che:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash UltraGen
Riavviare
La Flash UltraGen come si esegue?
Ricordo questa guida:
Mounts and Storage -> Format /sdcard*
*ATTENZIONE! FORMATTANDO LA SD CARD CANCELLERETE TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI! QUINDI SALVATE IL NECESSARIO (immagini, video ,musica e altro..) NELLA MICRO SD.
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe cache partition ->
Reboot system now
Devo usare questa?
prima guida è quella corretta!
flash intende selezionare e installare il file .zip con la UltraGen 1.7 ;)
-
Quote:
GLXPLUS
prima guida è quella corretta!
flash intende selezionare e installare il file .zip con la UltraGen 1.7 ;)
Quindi non occorre formattare la microSD?
-
Quote:
Sergiuzz
Quindi non occorre formattare la microSD?
Nono tranquillo (al massimo era la sd interna) ;)
-
Quote:
GLXPLUS
Nono tranquillo (al massimo era quella interna sd interna) ;)
Ricapitolando i passaggi che devo eseguire sono:
Wipe cache partition ->
Reboot system now
o solo:
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes ?
Scusami se faccio tante domande ma non sono esperto e non voglio fare cazzate XD