Purtroppo non saprei come rispondere, dato che dalla 1.6 alla 1.7 ho cambiato la Rom base. Tu provalo, in teoria non dovrebbe dare problemi, e se ne trovassi basta che riflashi la mia rom e tutto si risolve.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... il cell si riavvia sempre in recovery!! non capisco il motivo.. ho seguito alla lettera la guida da ginger stock alla vostra rom!! eppure come si riavvia entra in recovery... i passaggi sono stati: root ok, cwm 6 ok, flash rom con tutti i vari wipe, fix permission e si riavvia in recovery... help!!
Che dire rom fantastica la base rc2 mi ha risolto anche il problema della linea 3g h...ora switcha correttamente unica pecca il drain in 3g e elevato ma penso non sia un prob di rom...voi avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Messa su anch'io, funziona molto bene, ma credo che il consumo alto in 3g sia normale per una ics.
Come da altre rc2 di arco (tranne miui che però ha svariati altri problemi) purtroppo non riesco a far funzionare in nessun modo Google talk che crasha dopo l'apertura. A questo punto credo proprio sia un problema di rom base, peccato perché sarà l'unico motivo che mi farà presto sostituire la rom. In ogni caso bella veloce e reattiva. Complimenti! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche a me andava in crash, ma installando il backup di google talk va bene ora..... la rom a me non da nessun problema. È una meraviglia.
Ma sulla base rc2 il bln non va più giusto?
No non funziona....
Ragazzi mi è già successo due volte che con suoneria attiva il telefono non suona. È già successo a qualcuno? Che strano...
Riavvialo.
Sì riavviato, ma poi mi è successo di nuovo...