CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Soft-brick??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Soft-brick??

    salve a tutti, sono nuovo,complimenti innanzitutto per il bellissimo forum, ma il mio primo messaggio purtroppo è un messaggio di aiuto:
    stavo cercando di installare il fea mod tramite odin come spiegato nel vostro link, peccato che dopo aver fatto tutte le operazioni odin parte ma in basso a sinistra rimane solo nel "setup connection" per 15 minuti senza prodecere con l'installazione, pensando che sia bloccato tolgo il cell e chiudo odin, in questa maniera mi ritrovo il cell semibrickato (credo sia così per via dell'immagine che compare appena accendi il cell cioè il simbolo del telefono che collega il computer con il triangolo giallo in mezzo) cosa dovrei fare ora?? ho già provato a rifare la reinstallazione da odin ma rimane sempre nello stesso punto, aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai killato tutti i processi di kies? Sul pc ctrl+alt+canc premili e tienili premuti in sequenza... Quando appare la finestra di controllo scegli la sezione processi attivi e clicca su quelli che iniziano o contengono la parola kies poi clicca su arresta. Dovrebbero essere due o tre al massimo. Dopo di questo rifai la procedura di installazione come descritto nella guida. I file occorrenti DEVONO essere tutti nella stessa cartella. Se non funziona cambia porta usb sul pc.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaber Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo,complimenti innanzitutto per il bellissimo forum, ma il mio primo messaggio purtroppo è un messaggio di aiuto:
    stavo cercando di installare il fea mod tramite odin come spiegato nel vostro link, peccato che dopo aver fatto tutte le operazioni odin parte ma in basso a sinistra rimane solo nel "setup connection" per 15 minuti senza prodecere con l'installazione, pensando che sia bloccato tolgo il cell e chiudo odin, in questa maniera mi ritrovo il cell semibrickato (credo sia così per via dell'immagine che compare appena accendi il cell cioè il simbolo del telefono che collega il computer con il triangolo giallo in mezzo) cosa dovrei fare ora?? ho già provato a rifare la reinstallazione da odin ma rimane sempre nello stesso punto, aiutatemi vi prego
    Potresti provare questa guida Galaxy briccato? Rimediare con One-Click Unbrick

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaber Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo,complimenti innanzitutto per il bellissimo forum, ma il mio primo messaggio purtroppo è un messaggio di aiuto:
    stavo cercando di installare il fea mod tramite odin come spiegato nel vostro link, peccato che dopo aver fatto tutte le operazioni odin parte ma in basso a sinistra rimane solo nel "setup connection" per 15 minuti senza prodecere con l'installazione, pensando che sia bloccato tolgo il cell e chiudo odin, in questa maniera mi ritrovo il cell semibrickato (credo sia così per via dell'immagine che compare appena accendi il cell cioè il simbolo del telefono che collega il computer con il triangolo giallo in mezzo) cosa dovrei fare ora?? ho già provato a rifare la reinstallazione da odin ma rimane sempre nello stesso punto, aiutatemi vi prego
    Galaxy briccato? Rimediare con One-Click Unbrick
    https://www.androidiani.com/forum/mo...angolo-pc.html
    PS. Scusa Nello, non avevo visto il tuo commento
    Ultima modifica di marfas51; 23-09-12 alle 12:09

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    paolo: io non ho installato kies,
    nello: quel programma lo installato e dice che i driver non sono installati bene se mi reinstallo non funziona lo stesso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Devi installare Kies sul pc per i driver e poi rifai il processo con Odin, ma con kies chiuso. Io ho risolto così quando mi sono trovato nella tua situazione.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho instllato kies e riprovato con odin, ninete si blocca in connection setup..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato USB?
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Kies ti vede il cell? Riesci a fare qualche operazione con esso tipo leggere la rubrica del cell ecc?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il cell è impostato su kies mode nelle opzioni usb?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy