R: Rom e Kernel definitivi?
Non si raggiungerà mai la stabilità "definitiva", però pourparler secondo me già verso natale se si continua di questo passo avremmo una bella Cm9 ben ottimizzata.
EDIT : ah senza voler sminuire i passi da gigante che si sono fatti finora.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Io non credevo che arrivassimo a questo punto con la cm9 ormai e' una rom giornaliera al 95%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Guarda che basterebbe aggiornare la ROM anche ogni 2 versioni se non ce la fai a starli dietro...
Posso aggiornare la rom, esempio da BioHazard v2 --> v3 però non ho il tempo di passare da quella alla MIUI, Enhdroix o alla CM9 RC2 ed è per questo che ho aperto il post così da capire quale fosse la migliore e la più stabile. Ora credo sia la CM9. Poi ci sono i kernel Castagna sfornati con una velocità ed un supporto impressionanti!
Non sono passato alla v3 perchè mi da molto fastidio il bug dell'indicatore della batteria.
Mariuano, cosa intendi per "giornaliera al 95%"?
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Incomincio a credere che una ROM ICS definitiva, stabile, senza bug, con un consumo di batteria ottimale non l'avremo mai:'(
Forse è meglio accontentarsi di una buona GB, come la Gigabread plus!
Che dici? Non sono affatto d'accordo anzi semmai tutto il contrario. Penso che l'avremo presto.
La CM9 RC2 (l'ultima rom rilasciata) che bug presenta?
Il fatto che non sia il più venduto non vuole dire nulla, è un terminale di tutto rispetto e non un catorcio. E gente come arco e (sopratutto) il buon Tiziano (ivendor) sono tipi che non mollano le cose lasciandole a metà. Se conoscete la storia del telefono di ivendor sapete perché dico questo, sono tutte cose già dette
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk