Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
No, non è così.con il nandroid ripristini la ROM ed i dati, dopo fatto questo flashi la recovery standard da odin,e ti ritrovi il sistema come quando hai comprato il telefono
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma proprio non c'è un modo per flashare da zip una rom(Mod) usando la recovery stock senza usare Odin?
-
R: Recovery stock
Quote:
oskyplus
Ma proprio non c'è un modo per flashare da zip una rom(Mod) usando la recovery stock senza usare Odin?
No no se po faaaa
-
Quote:
mariuano
No no se po faaaa
E flashare una rom mod via Odin avendo recovery stock?
Odin se non sbaglio se ne frega della recovery che abbiamo o no?!
-
Quote:
oskyplus
E flashare una rom mod via Odin avendo recovery stock?
Odin se non sbaglio se ne frega della recovery che abbiamo o no?!
Valla a trovare una ROM cosí
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Le prime ROM erano flashabili via Odin in linea di massima, la Broodrom per esempio, o la Cranium. Ma sono versioni vecchie e non più supportate, non mi pare avessero grossi bug .
Mi sfugge però il senso di fare una cosa del genere, a livello garanzia non cambia nulla che la flashi via Odin o via recovery, e a livello di semplicità il flash da recovery è più semplice e sicuro, e francamente mi sfugge anche il motivo per tenere la recovery standard...secondo me se ci dici il motivo per cui lo vorresti fare ti leviamo qualche dubbio che hai :)
-
Quote:
Sartana
Le prime ROM erano flashabili via Odin in linea di massima, la Broodrom per esempio, o la Cranium. Ma sono versioni vecchie e non più supportate, non mi pare avessero grossi bug .
Mi sfugge però il senso di fare una cosa del genere, a livello garanzia non cambia nulla che la flashi via Odin o via recovery, e a livello di semplicità il flash da recovery è più semplice e sicuro, e francamente mi sfugge anche il motivo per tenere la recovery standard...secondo me se ci dici il motivo per cui lo vorresti fare ti leviamo qualche dubbio che hai :)
Quoto alla grande e poi una custom rom con una recovery stok e inutile
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
-
Flashando la rom custom via odin si eviterebbe il flash della recovery custom. In caso di emergenza si riflasha solo la rom stock e si farebbero meno passaggi.
Comunque rispondetemi a una domanda: come è possibile ripristinare una rom per riavere la garanzia quando il telefono é guasto(display, touch o cpu)?
-
In quel caso ti attacchi :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
In quel caso ti attacchi :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ahahahahahahahahah al tram!!!!
Questa e la cosa bella non ce niente da fare ma tanto se rompi il displey stai tranquillo che la garanzia non te lo cambiera' mai troveranno tutte le scuse possibili ed immagginabili
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
-
:)
L'immagino che ti attacchi. Ma quando uno dice "riportare indietro in caso di problemi" quali sarebbero sti tipi di problemi che non ti precludono il ripristino?