Sulla tw4.5 non ci sono più errori di ordinamento delle app installate (che si mettevano in ordine alfabetico) nè altri, quindi è installabile tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Sulla tw4.5 non ci sono più errori di ordinamento delle app installate (che si mettevano in ordine alfabetico) nè altri, quindi è installabile tranquillamente
Con vitality e kpm da problemi in ricezione e invio messaggi, in oltre il deep sleep entra in servizio molto poco, sta quasi sempre a 245Mgz
Temo che con il vitality ci siano dei conflitti con gli scripts della rom. Per risolverli, elimina tutti i files che trovi nella cartella init.d e reinstalla il kernel. Ricordati inoltre di eseguire la procedura remove e install ex adrenaline shot.
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera
Aggiornata alla 0.8!
http://forum.xda-developers.com/show...ginger+revenge
grazie,
ho aggiornato i primi 2 post con i nuovi links.
Per la 0.9, sarebbe possibile fare in modo da variare la grandezza dei caratteri (...che siccome che sono cecato...:D)? Inoltre, per quanto concerne la status bar, mi piace la nuova icona batteria con i due cerchi segmentati, ma gradirei anche che intervenissi sull'icona Wi-Fi, Dati e Rete che, quando attive, sono poco visibili! Grazie e buon viaggio!
Rilasciata la 0.9
http://www44.zippyshare.com/v/43240904/file.html
Changelog
v. 0.9: 03/NOV/2012
- Fixes camera don't works under 10% battery
- Improved audio/video recording
- Patch disabling autoconversion SMS to MMS
- Increase the maximum size of send messages from 300 KB to 1 MB
- Added SGS3 icon Pack
- New battery icon made by me
- Many UI changes
- Changed setting control panel: Ibrid ICS layout
- Changed Stock APN list with CM APN list (more carriers are supported now)
- Some performance tweaks
- Updated Root Browser, Google Play, Google Search to the latest version
- Other I dont remember
Grazie, domani aggiorno i primi due post
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera
Appena da PC ti aggiorno anche il titolo :)
Inviato dalla tazza del tè.
Messa su poco fa :) prima di tutto complimenti, bella rom!
Ho però un piccolo problema, quando avvio il telefono subito dopo aver messo il Pin mi compare un errore "si è verificato un errore nel tw launcher 4.5 ecc ecc e l'applicazione verrà terminata". Sotto alla finestra di errore si apre una email con un sacco di cose scritte. Io chiudo tutto e il telefono funziona benissimo... Però è strano e credo non del tutto normale.
Suggerimenti? :)
P. S. Ho ho flashato il tw 4.5 subito dopo la rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App