La baseband centra poco, piú che altro che recovery stai usando? se hai la feamod o quella di serie samsung il problema potrebbe esser dovuto questo
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera
Visualizzazione stampabile
La baseband centra poco, piú che altro che recovery stai usando? se hai la feamod o quella di serie samsung il problema potrebbe esser dovuto questo
Avevo qualche problema di connessione con questa rom e qualche blocco sicuramente dovuti al fatto che non avevo fatto un'installazione pulita, cosa che farò appena avrò tempo perché la rom mi piace molto.
Domanda, è possibile inserire il tema ux di questa rom del tw 4.5 in un'altra? :)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ni... Perché le modifiche maggiori sono a livello della rom, l'unica modifica che ho fatto a TW4.5 è quella di aver cambiato l'icona home/applicazioni.
Ad ogni modo puoi sempre installare il tw4.5 originale ed in seguito scaricare ed installare il tema del S3.
Grazie.
Dove trovo il tema dell'S3? Quello che c'è su tw manager ho provato cento volte a scaricarlo, ma mi da un errore e non lo scarica...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
I temi li trovi qui: http://www.i900playeraddict.com/andr...list_theme.php
Scarica quello che preferisci (sono dei files zip).
Poi copia il file zip cosi com'è nella sd interna nella directory nascosta .TW4Themes (se no esiste creala)
ora dalle impostazioni del launcher dovresti esser in grado di selezionare il tema
ho ics ma avevo voglia di ripassare a una rom basata su ginger!!!metto questa che mi sembra funzionale vi faccio sapere!!grazie in anticipo!!!
con la recovery stock fai poco o niente, poi alcune custom rom con la recovery stock non riesci neanche ad installarle ;)
Prova con la TWRP o la CWM, quest'ultima graficamente è simile alla feamod (poichè la feamod è una mod di una vecchia CWM).
ottima rom, ho solo un problema salturiamente il wi fi si disconette!
e poi ho problemi alla gestione della ram (ogni tanto si verificano dei lag e rallentamenti ) quindi oltre al V6 volevo sapere quali erano i migliori settaggi per il Kak
grazie,
per il WI-FI io personalmente non ho problemi, però alcuni mi hanno già segnalato la cosa, sto cercando di capire se è colpa di alcune impostazioni che ho usato o dei drivers della KQI...
L'unica cosa che succede a me è che ogni tanto non aggancia automaticamente il WI-FI quando entro nella copertura di una rete nota, ma il problema non si verifica sempre e a dire il vero mi succedeva anche con la gigabread... non vorrei che dipendesse da rete a rete più che dalla rom in se o dai drivers...
per quanto riguardai lag... che launcher usi? quello che ho notato è che con il TW 4.5 ogni tanto l'occupazione di memoria va alle stelle.
Le migliori impostazioni almeno per l'uso che ne faccio io sono
Kernel KQI
245-1402 Mhz (in realtà lo limito a 1024)
Governor ondemand e scheduler noop
Per quanto riguarda il V6 io non lo uso... non sono sicuro che sulla mia rom migliori le cose, ma non essendo un gamer o uno che sfrutta molto il telefono non noto grandi differenze (a parte negli scores dei benchmarks).
Invece di consiglo di installare la BusyBox di Stericson e di fare i l'aggiornamento che ti propone la sua interfaccia.