Visualizzazione stampabile
-
rilasciate nuova versione:
Changelog
v. 0.9.6: 25/NOV/2012 [RC Final]
- Aggiunto supporto per lingue arabe
- Migliorato il comportamento del controllo luministà automatica (ma non ancora perfettamente funzionante...)
- TW 4.5 Launcher impostato per default (vedi secondo post per scaricare gli altri)
- Sostituiti i suoni di sistema con quelle del SGS3 Mini
- Sostituite le icone di SGS3 con quelle del SGS3 Mini (Più dettagliate e definite)
- Aggiornato Google Play Play store all'ultima versione
- Alcune modifiche alla UI
downloads e altri dettagli nei primi 2 posts.
-
rliasciata la versione finale:
Changelog
v. 1.0.0: 09/DEC/2012
- Aggiornata Busy Box
- TW 4.0 Launcher per default invece di TW 4.5 (vedi secondo post per scaricare gli altri)
- Aggiunto Audio
- Miglioramento performances
- Corretto lo script di installazione (Thanks to lontu #XDA)
- Migliorato il controllo di luminosdità (non è ancora perfetto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
rliasciata la versione finale:
Changelog
v. 1.0.0: 09/DEC/2012
- Aggiornata Busy Box
- TW 4.0 Launcher per default invece di TW 4.5 (vedi secondo post per scaricare gli altri)
- Aggiunto Audio
- Miglioramento performances
- Corretto lo script di installazione (Thanks to lontu #XDA)
- Migliorato il controllo di luminosdità (non è ancora perfetto)
E'possibile inserire le icone di questa rom sulla gigabread o in una rom ics? se si come si fa?grazie
-
grazie mille per il fantastico lavoro..volevo farti una domanda: come hai fatto a spostare il tasto (per accedere al menù delle applicazioni) in fondo tutto a destra?
EDIT:risolto :)
-
@ Piero17
Per farlo è possibile, ma non è semplicissimo.
Dovresti prendere le applicazioni di sistema della gingerrevenge e sostituirle a quelle della gigabread.
Per alcune è possibile per altre invece devi modificare quelle della gigabread.
Da lunedi sono in ferie... Magari se mi gira potrei fare un icon pack per la giga...
Inviato dal mio GT-I9001 usando swipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
@ Piero17
Per farlo è possibile, ma non è semplicissimo.
Dovresti prendere le applicazioni di sistema della gingerrevenge e sostituirle a quelle della gigabread.
Per alcune è possibile per altre invece devi modificare quelle della gigabread.
Da lunedi sono in ferie... Magari se mi gira potrei fare un icon pack per la giga...
Inviato dal mio GT-I9001 usando swipe
Sarebbe il massimo!!!Attendo fiducioso!
-
Bellissima ROM pero quando arrivo a 17 % di batteria e apro qualsiasi app si spegne il telefono.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Montata ieri sera. Bella ROM. Stabilissima anche più della GIGA.
Le mie impostazioni sono CWM recovery e Feacore Phoenix kernel
-
Ho la ROM da circa una settimana e devo dire che la preferisco alla Gigabread che utilizzavo prima.
Vi scrivo per segnalare un problema riscontrato tra la ROM e l'appa super user:
scaricando l'aggiornamento dell'app superuser non si riesce più a gestire le app che richiedono quella modalità. Per ovviare al problema scaricare i file root e unroot originali (dal sito XDA va benissimo). Questa la procedura da me utilizzata: entrare in recovery, fare l'unroot poi: wipe cache, wipe dalvik e fix permissions; riavviare terminale, finite le procedure di avvi, riavviare in modalità recovery: fare root e fix permissions. Riavviare e non scaricare l’aggiornamento richiesto per l’app superuser
-
ciao ma i launcher flashabili in prima pagina sono compatibili con altre rom gingerbread? :D