Visualizzazione stampabile
-
R: [MOD] Floating Touch
Quote:
Originariamente inviato da
robbynapoli
Ho disinstallato l app perchè ho provato..volevo sapere visto che il touch e rimasto uguale,anche i settaggi non sono stati modificati..da dire chr ho riavviato il cell! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi vi avviso tutti (e mi aspetto tanti thanks per la scoperta sensazionale *troll*) che il valore funziona da 32 a 1, ALL'INVERSO. Metterei a 4 e già sarà quasi incontrollabile, non vi consiglio di mettere uno. Mettendo a più di 32 il touch sentirà solo i tocchi quando premi fisicamente
-
Quote:
SniperInside
Ragazzi vi avviso tutti (e mi aspetto tanti thanks per la scoperta sensazionale *troll*) che il valore funziona da 32 a 1, ALL'INVERSO. Metterei a 4 e già sarà quasi incontrollabile, non vi consiglio di mettere uno. Mettendo a più di 32 il touch sentirà solo i tocchi quando premi fisicamente
Infatti lui dice massimo 7
Inviato dalla tazza del tè.
-
Provata quest app ma mi è risultato difficile cobtrollare il cell e l ho disinstallata rotfl
-
Perché lo trovavi difficile??
Comunque per disinstallarla quindi devo semplicemente riavviare il telefono in modo che i settaggi tornino quelli di default e poi disinstallo l app giusto?
OT: antonio, la mia scuola fa schifo ahah
-
Quote:
robbynapoli
Provata quest app ma mi è risultato difficile cobtrollare il cell e l ho disinstallata rotfl
Te l'ho detto di non andare sotto il 4-5 XD
Altra News: il touch si ripristina al solo spegnersi dello schermo, quindi se avete messo troppo basso bloccate il dell, non serve riavviare
-
Quindi ogni volta che si blocca devi reapplicare la mod? Un po scomodo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Sì ma sta lavorando per risolvere il problema
Tapatalk
-
Su xda ho visto è uscita la v1.1, che risolve il problema della sopravvivenza alla lockscreen e ha ridotto il valore minimo a 7!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Ma quindi nessuna controindicazione?
EDIT: e uscita la versione 1.1.1 che riporta i valori di nuovo fino a 1, lasciano possibilita di scelta ;)
EDIT2: aggiornato il post in prima pagina con alcune info, lo aggiornero ancora piu tardi in modo piu completo :)
-
WOOOO!!!! Mettete come valore 7 e poi provate ad usare una penna o una matita (meglio se è una matita a mine di ferro) per controllare lo schermo... Funziona!! Come nei vecchi schermi resistivi!! Evidentemente lo schermo diventa talmente sensibile che riesce a captare le onde elettromagnetiche che si propagano sulla punta della penna o della matita a partire dalla mano!!
So già in che luogo mi sarà utile quello che ho appena scoperto... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl