Se non consideri come controindicazione il fatto che quando lo metti a uno senti FISICAMENTE le onde che ti attraversano la mano (provate, è scandalosamente strano) no.
Visualizzazione stampabile
Bè fantastico il floating touch!! :) settandolo a 5 va più che bene!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si pero e un po inutile :) io l h usato solo tre o quattro volte per farmi lo sborone davanti ai miei amici con l ifogn che pensano sia la cosa piu bella che esista.. ma fammi il piacere ahahah, dopo che ho fatto vedere che cntrollavo il telefono senza toccarlo sono stati muti ahah
Ehi ehi ehi... Serve solo per fare gli sboroni??? Come ho già detto prova ad usare una penna o una matita per controllare il telefono dopo aver applicato questa mod... Funziona!!! Può essere molto utile in classe rotfl o se si vuole usare un pennino...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
E vero funziona con una matita!!! Spettacolare! Ora con ca**o che seguo le lezioni ahah
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ahaha io con la 1.0 tenuto a 8 con una penna metallica in alcuni punti lo uso discretamente! Adesso abbasso un po' con la 1.1, mi aspetto miracoli!
Ps. È uscita la v1.2 con supporto jelly bean!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Non ho Capito se ci sono o no controindicazioni.. Sia come consumi che soprattutto come usura e possibilità di rottura del Touch.. Ho paura di rischiare di rompere lo schermo.. :(
Non dovrebbe ne consumare di più ne rischiare di rompersi, al massimo si usurano un po' più velocemente i sensori, ma nulla di preoccupante
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Personalmente, l'ho installato e settato ad 1, ma non noto nessun cambiamento :/ ho fatto anche la prova con la penna, ma niente, non funziona. Cosa può essere?