Visualizzazione stampabile
-
galaxy s brik
ho il galaxy s plus e stavo mettendo la cwm recovery con odin e all'improvviso si è bloccato ho scollegato e ora mi esce il simbolo del telefono e pc ho provato a collegarlo a odin e mi dice big partition size e non va piu avanti ho scollegato e cambiato porta usb e mi fa lo stesso il telefono entra in dowland mode, e ha gingerbread 2.3.6 aiutatemi vi pregooo
-
Ancora apri un altro thread?? Hai letto cosa ha scritto il moderatore prima??
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
2 dovevi scrivere nel thread di aiuto
Non è per essere cattivi, ma se ognuno di noi aprisse un thread per ogni problema che ha il forum diventerebbe inconsultabile...
La sezione modding dovrebbe contenere solo thread di roms, kernels, mods, eccetera...
Se hai un problema con la CWM o lo scrivi nel thread di aiuto (QUESTO) oppure nel thread della CWM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammuccato
ho il galaxy s plus e stavo mettendo la cwm recovery con odin e all'improvviso si è bloccato ho scollegato e ora mi esce il simbolo del telefono e pc ho provato a collegarlo a odin e mi dice big partition size e non va piu avanti ho scollegato e cambiato porta usb e mi fa lo stesso il telefono entra in dowland mode, e ha gingerbread 2.3.6 aiutatemi vi pregooo
chiudi i processi di kies entra in recovery full wipe e format sdcard flesha la stok rom
-
Eddai come vi accanite, ha infranto le regole, ma cerchiamo di aiutare sto povero ragazzino che ha il telefono KO. Poi li ammonisce dopo, non si vede che è nel panico? Crede di aver il telefono morto!
Allora, andiamo con ordine. Hai Odin, il file AreisVE.ops (che gestisce le partizioni delle memorie) e la recovery? Se cerchi di mettere un rom custom, devi passare prima dalla feamod, io feci così. Ti linko una guida. Il telefono è recuperabile. Segui queste guide nell'ordine giusto.
Prima guida da seguire per Feamod: https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
Seconda guida da seguire per la CMW: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
-
Niel come detto da matt95,non è per cattiveria a se io 10 minuti prima gli ho detto di scrivere in quello di aiuto,tu che fai me ne riapri un altro,alla prossima che fai cosi si passa alle maniere dure,questo lo rimango aperto.
-
ho windows vista ma odin mi rimane sempre su setup connection e per specificare non entra in recovery
-
Ragazzi, Il ragazzo che ha fatto sof-brick ha windows vista una domanda questo windows è totalmente compatibile con vista?????
-
se si puo far ripartire ditemi come per favore
-
Quote:
ammuccato
se si puo far ripartire ditemi come per favore
devi ripristinare il BootLoader di Galaxy :) tramite odin , un consiglio cambia porta usb :D
-
Quote:
byBluue
devi ripristinare il BootLoader di Galaxy :) tramite odin , un consiglio cambia porta usb :D
ma a lui è andato in soft brick