Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10 :D :D
Sorgenti cyano o doomsday??
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppolax79
doomsday di xda ha venduto il suo smartphone al cugino.. quindi o abbandonera' qualsiasi sviluppo di nuove e vecchie rom o le mandera' avanti molto a rilento... Mi sa che possiamo puntare solo su ivendor e arco per una cm10 e per il nuovo kernel che a quanto pare ivendor ieri stesso ha fatto nuove modifiche portando un bel po' avanti lo sviluppo!
forse prima di abbandonare tutto qualche cosa la fará ugualmente
da xda
Originally Posted by Doomsday94
owing to the fantastic work by camcory,i couldn't help myself but snatch back my s plus from my cousin for a few days.. new build will be made sooner than promised. . also remics jb will be online soon. cheers
-
io quoto per aprire un thread o cambiare questo visto che doomsday a quanto ho capito il progetto lo ha lasciato a Camcory...
comunque mi accodo alla richiesta ... fateci sapere comè e cosa non funzia !!!:p
-
chiedete a tattoo di modificare il suo,quello della cm10,se no sarebbe controproducente,avere 30mila post della cm10,anche se la vecchia è stata interrotta.
-
ROM AGGIORNATA da doomsday, contiene già integrato il kernel 3.0.47 con google now funzionante, microfono finalmente funzionante in tutte le situazioni e aumentata la stabilita generale.. lo stesso sviluppatore afferma che la rom ormai e stabile ed usabile normalmente.. per il changelog o per dare uno sguardo più approfondito vi lascio il link al 3d di xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33715517
Inviato con il telegrafo
-
Attenzione non è usabile normalmente :/ dopo un giorno di test il kernel 3.x.x porta uno spegnimento del telefono :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alaanto
Attenzione non è usabile normalmente :/ dopo un giorno di test il kernel 3.x.x porta uno spegnimento del telefono :/
In che senso spegnimento ala?
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
In che senso spegnimento ala?
Inviato con il telegrafo
Credo si riferisse ai random shutdowns
Q.D.E.
-
Ok seguo abbastanza il 3d di xda ma non ne avevo sentito parlare! Cosa sarebberoq questi random shoutdown?!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
f96p
Credo si riferisse ai random shutdowns
Q.D.E.
Tu lo hai detto in inglese rotfl rotfl rotfl
Il telefono si spegne dopo tot ore di utilizzo quando lo blocchi :/
-
Quote:
alaanto
Ancora la v3 deve essere uppata, molto probabilmente questo problema è stato fixato
-
Quote:
alaanto
Tu lo hai detto in inglese rotfl rotfl rotfl
Il telefono si spegne dopo tot ore di utilizzo quando lo blocchi :/
Eh oh scusate ma non mi veniva bene in italiano..spegnimenti improvvisi..anche a me succedeva solo dopo un po che lo tenevo bloccato in tasca
Q.D.E.
-
Mi pare pero che il kernel sia stato aggiustato un po..
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Mi pare pero che il kernel sia stato aggiustato un po..
Inviato con il telegrafo
La stai testando?
-
Purtroppo doom non ha ancora pubblicato l update -.-
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
alaanto
Si, in teoria dovrebbe essere un problema del kernel 3.0.x quando relazionato con JB... Infatti, con la CM10 di Camcory (con, appunto, kernel 3.0.x) non potevo tenere il telefono in stand-by per più di mezz'ora altrimenti si spegneva: infatti se premevo il tasto power, dopo aver avuto il telefono in stand-by per più di mezz'ora, mi compariva la scritta Samsung e si avviava...
-
Sono felice di annunciarvi che su xda doomsday, lo sviluppatore di questa rom, ha affermato che domani rilascerà la doomNEXUS aggiornata.. dopo un uso di una settimana lo stesso dev riscontra una fluidità eccezionale e sono stati risolti i random shutdown che affliggevano il kernel 3.0.47..ci sara finalmente una daily rom jb, daily per chi non fa un eccessivo uso della fotocamera ;)
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Sono felice di annunciarvi che su xda doomsday, lo sviluppatore di questa rom, ha affermato che domani rilascerà la doomNEXUS aggiornata.. dopo un uso di una settimana lo stesso dev riscontra una fluidità eccezionale e sono stati risolti i random shutdown che affliggevano il kernel 3.0.47..ci sara finalmente una daily rom jb, daily per chi non fa un eccessivo uso della fotocamera ;)
Inviato con il telegrafo
si beh.. neanche per chi fa un uso minimale della fotocamera.. visto che presumo non andrà proprio..
-
Quote:
Gibtto
si beh.. neanche per chi fa un uso minimale della fotocamera.. visto che presumo non andrà proprio..
infatti! una rom per chi non fa affatto uso della Camera! quindi me tocca aspettare :-)
Tapatalk
-
Beh contando che il nostro telefono dovrebbe essere fermo alla 2.3.5 avere android 4.1.2 sembra già un sogno cosi.. abbiamo molti dev al lavoro, penso che per natale avremo la camera funzionante..
P.s. @Gibtto: la mia frase sulla fotocamera nel post precedente era chiaramente una battuta..
Inviato con il telegrafo
-
Nuova update con 2 versioni, una overclock col vecchio kernel ed una normale con kernel 3
-
Mi conviene usare il launcher "avvio applicazioni" o "nova launcher"?
-
Quote:
Gidivi92
Mi conviene usare il launcher "avvio applicazioni" o "nova launcher"?
"Avvio Applicazioni" è il launcher stock di Android 4.2, mentre Nova Launcher si scarica dal market...
Se io fossi in te userei Nova perchè ha molte più funzioni del launcher stock anche se dono identici graficamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
A voi lo fa installare facebook? io quando provo ad installarlo mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, e lo fa anche con altre app
-
raga appena avete un riscontro voglio sapere come gira la v3 doomsday jb !!:p
PS qualcuno mi può spiegare come si dovrebbe flashare ?? nel senso : la gapps sono incluse o vanno flashate quelle di ics ... miii il mio inglese fa schifo ...anzi non esiste ...
edito: ho capito ci vogliono le gapps nel link ... (update required)
-
Quote:
andredroido
raga appena avete un riscontro voglio sapere come gira la v3 doomsday jb !!:p
PS qualcuno mi può spiegare come si dovrebbe flashare ?? nel senso : la gapps sono incluse o vanno flashate quelle di ics ... miii il mio inglese fa schifo ...anzi non esiste ...
edito: ho capito ci vogliono le gapps nel link ... (update required)
le gapps vanno flashate separatamente e vi consiglio anche di scaricare un piccolo pacchetto creato da un utente di xda che riporta i dpi al valore stock, evitando quindi fastidiosi problemi col play store.. eccovi il link diretto: DPI Fix for DoomNEXUS v3.zip
chi ha flashato la rom vede dei glitch grafici?
EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST CON I NUOVI LINK E SUGGERIMENTI VARI..
-
Quote:
galaxy4ever
le gapps vanno flashate separatamente e vi consiglio anche di scaricare un piccolo pacchetto creato da un utente di xda che riporta i dpi al valore stock, evitando quindi fastidiosi problemi col play store.. eccovi il link diretto:
DPI Fix for DoomNEXUS v3.zip
Si io vedo dei glitch grafici, e ora flasho lo zip per risolvere i problemi con il play store.
Altra cosa qualcuno è riuscito a sincronizzare la hotmail con il programma "email"?
-
Che tipi di glitch? Provieni da un full wipe?
Inviato con il telegrafo
-
Ma google now offline come si fa a farlo funzionare? comunque ora che ho flashato lo zip per la densità non rilevo più glitch grafici, prima c'erano immagini che si sovrapponevano, quando navigavo su chrome e scorrevo la pagina la parte di sopra si sotituiva alla barra delle notifiche, pixel sfasati etc etc alla fine sono riuscito a configurare la mail
About glitches - I opened Chrome and wrote something in address textbox. There I saw glitch bug - there were two keyboards, one is real and one is bug
questo succedeva anche a me di trovarmi con una doppia tastiera
-
io ho fatto che flashare il fix del dpi direttamente cosi di glitch grafici non ne ho visti.. ma l animazione della lockscreen non si opuo sostituire con una funzionante?
-
Quote:
galaxy4ever
io ho fatto che flashare il fix del dpi direttamente cosi di glitch grafici non ne ho visti.. ma l animazione della lockscreen non si opuo sostituire con una funzionante?
in che senso? che problemi ti da la lockscreen?
-
no nulla, errore mio.. pensavo che le barre nere che comparivano dopo lo spegnimento dello schermo fossero un piccolo bug ma mi hanno confermato che e la nuova animazione per lo spegnimento dello schermo di jelly bean.. che a me fa schifo e che cambio ahahah!
-
Quote:
galaxy4ever
le gapps vanno flashate separatamente e vi consiglio anche di scaricare un piccolo pacchetto creato da un utente di xda che riporta i dpi al valore stock, evitando quindi fastidiosi problemi col play store.. eccovi il link diretto:
DPI Fix for DoomNEXUS v3.zip
flashando il fix il changelog rimane invariato?
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
alone13
flashando il fix il changelog rimane invariato?
Si l unica cosa che cambia é la densita dei pixel..che viene riportata a 240...comunque io l ho fatto da solo senza zip flashabili
Q.D.E.
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
galaxy4ever
no nulla, errore mio.. pensavo che le barre nere che comparivano dopo lo spegnimento dello schermo fossero un piccolo bug ma mi hanno confermato che e la nuova animazione per lo spegnimento dello schermo di jelly bean.. che a me fa schifo e che cambio ahahah!
No guarda che é veramente un bug..se noti in un primo lock.. L " animazione"é piu lenta che se la rifai una seconda volta subito dopo..
Q.D.E.
-
Quote:
f96p
No guarda che é veramente un bug..se noti in un primo lock.. L " animazione"é piu lenta che se la rifai una seconda volta subito dopo..
Q.D.E.
Quoto, è un bug...
-
Quote:
Matt95
Quoto, è un bug...
Sì sì è un bug ma lui parlava dell 'animazione a righette non del bug :)
-
Quando spegnete lo schermo si vedono le righette nere.. E un bug o un animazione penosa?
Inviato con il telegrafo
-
Penso sia un bug grafico... comunque qualcuno sa come far funzionare google now in offline?
-
Quote:
galaxy4ever
Quando spegnete lo schermo si vedono le righette nere.. E un bug o un animazione penosa?
Inviato con il telegrafo
È un bug che a random mi capitava anche su ics