Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Io che posso vivere senza fotocamera mi trovo benissimo...ics ultra accelerato senza bisogno di tweaks per rendere i giochi migliori..vanno gia fluidi cosi..nessun FC..mai avuto problemi di utilizzo eccessivo di ram anche con modern combat 3 piu wifi connessione dati in camera mia( a 15 metri dal router piu 3 muri e porte chiuse mai perso il segnale)...certo qualche volta si vede che é alpha...qualche mini bizzarria la fa ma senza creare casini di nessun genere
Sent by The Stig..
-
Beh ma se la situazione e a questo livello allora e usabilissima, me l avevano descritta molto peggio!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
f96p
Io che posso vivere senza fotocamera mi trovo benissimo...ics ultra accelerato senza bisogno di tweaks per rendere i giochi migliori..vanno gia fluidi cosi..nessun FC..mai avuto problemi di utilizzo eccessivo di ram anche con modern combat 3 piu wifi connessione dati in camera mia( a 15 metri dal router piu 3 muri e porte chiuse mai perso il segnale)...certo qualche volta si vede che é alpha...qualche mini bizzarria la fa ma senza creare casini di nessun genere
Sent by The Stig..
quoto, ed aggiungo problemi con il gps che non va
-
Quote:
galaxy4ever
Beh ma se la situazione e a questo livello allora e usabilissima, me l avevano descritta molto peggio!
Inviato con il telegrafo
Bah..a me non sembra..ah dopo l installazione fare factory reset e wipe cache e dalvik
Sent by The Stig..
-
Quote:
f96p
Bah..a me non sembra..ah dopo l installazione fare factory reset e wipe cache e dalvik
Sent by The Stig..
io non avevo fatto i wipe dopo l'installazione allora li posso fare anche ora?
-
Aggiungo che anche l'hotspot non và, apparte gps, hotspot e fotocamera è una rom eccellente, speriamo esca il kernel V3 su jelly bean per il nostro device, chissà come viaggerebbe :D
-
Quote:
alone13
io non avevo fatto i wipe dopo l'installazione allora li posso fare anche ora?
Se vedi che funziona come dovrebbe non fare wipe..io avevo dei problemi con qualche app...dopo un wipe non ho piu avuto problemi
Sent by The Stig..
-
salve a tutti, al momento ho ICS sul cell, per la precisione la BioHazard V.5, vorrei provare questa ROM che a quanto leggo funziona alla grande, non fosse per la fotocamera (che personalmente non uso) e il gps; posto che al primo post c'è scritto di dover fare il full wipe, avendo salvato le app con Titanium Backup (solo le app, non quelle di sistema, ovviamente), posso poi ripristinarle su questa ROM, o funziona come il passaggio da GB ad ICS, dove non si poteva fare?
grazie
-
Sì puoi ripristinare le tue
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
E necessario un full wipe prima del flash? Non basta solo wipe della cache e dalvik?
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
E necessario un full wipe prima del flash? Non basta solo wipe della cache e dalvik?
Inviato con il telegrafo
come da guida all'installazione, si parla di "wipe data/factory reset + cache partition"...
edit: ma non l'hai iniziato tu il thread?? o_O
edit2: ovviamente parlo per chi proviene da una ROM diversa da una 4.1.x
-
Quote:
galaxy4ever
Inviato con il telegrafo
Meglio anche il data
-
Quote:
santosavonarola
come da guida all'installazione, si parla di "wipe data/factory reset + cache partition"...
edit: ma non l'hai iniziato tu il thread?? o_O
edit2: ovviamente parlo per chi proviene da una ROM diversa da una 4.1.x
Ahahah hai ragione ahahah
E che con la cyano10 non era necessario!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahah hai ragione ahahah
E che con la cyano10 non era necessario!
Inviato con il telegrafo
Mi ero dimenticato di dire del battery drain...abbastanza alto..(ma dovrebbe essere causa della baseband...xxkpm che consuma di piu di xxkpl che però a meno segnale)ma comunque piu alto rispetto a cm9
Sent by The Stig..
-
Quanto ti fa la batteria? Più o meno..
Inviato con il telegrafo
-
E tradotta in italiano ?? rotfl rotfl
-
Quote:
lolloso
E tradotta in italiano ?? rotfl rotfl
Certo è presente
-
Parzialmente o intera????
-
Intera!
Inviato con il telegrafo
-
-
Quote:
lolloso
Grz ora la provo
Tasto thanks per quello!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Quanto ti fa la batteria? Più o meno..
Inviato con il telegrafo
Con il mio uso..wifi o connessione dati sempre accesa..piu vari giochi pesanti e browsing...neanche 10 ore ...tipo lo stesso uso che facevo con ics a 1800 mhz
Sent by The Stig...
-
Cavolo non pensavo fosse cosi elevata..
Inviato con il telegrafo
-
ragazzi ho appena messo sù la ROM, partendo da un full wipe con relativi format di cache/system/SD, quindi più clean di così si muore! rotfl
a primo impatto mi sembra molto performante e fluida. non ho ancora provato tutto, ma pian piano lo farò.
ho già riscontrato il primo problema: il play store non funziona!! mi spiego meglio, si apre, mi dà le notifiche di aggiornamento, naviga tra le varie pagine dello store, ma NON SCARICA!!! mi dice "Impossibile scaricare "applicazione -lo fa con tutte-" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0])
qualche idea?
edit: risolto con un riavvio (e un wipe cache+dalvik per sicurezza)
ora ne ho un altro: va in fc il menu impostazioni trebuchet
-
Quote:
galaxy4ever
Cavolo non pensavo fosse cosi elevata..
Inviato con il telegrafo
Si ma come ho detto é colpa della baseband credo
Sent by The Stig...
-
Se e solo quello la di cambia..
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Se e solo quello la di cambia..
Inviato con il telegrafo
purtroppo non credo sia solo problema di batteria, al momento.
troppi FC per quanto mi riguarda, tra giochi che crashano e laggano in modo esagerato
al di là dei bug noti, camera, gps, ecc, credo abbia bisogno di parecchie migliorie per poter essere usata come ROM giornaliera.
comunque al momento, visto lo stato dello sviluppo è molto incoraggiante sperare in meglio!
ottimo lavoro, ma ancora acerbo; attendo tempi migliori.
-
Quote:
santosavonarola
purtroppo non credo sia solo problema di batteria, al momento.
troppi FC per quanto mi riguarda, tra giochi che crashano e laggano in modo esagerato
al di là dei bug noti, camera, gps, ecc, credo abbia bisogno di parecchie migliorie per poter essere usata come ROM giornaliera.
comunque al momento, visto lo stato dello sviluppo è molto incoraggiante sperare in meglio!
ottimo lavoro, ma ancora acerbo; attendo tempi migliori.
Hai fatto tutti i wipe anche dopo l installazione rom e gapps?
Sent by The Stig..
-
mi quoto da solo... giusto qualche post prima...
Quote:
santosavonarola
ragazzi ho appena messo sù la ROM, partendo da un full wipe con relativi format di cache/system/SD, quindi più clean di così si muore! rotfl
a primo impatto mi sembra molto performante e fluida. non ho ancora provato tutto, ma pian piano lo farò.
...
si ho wipato tutto e formattato anche, ma i risultati dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, sono quelli che ho riscontrato! una marea di crash e diversi FC.
-
Quote:
santosavonarola
mi quoto da solo... giusto qualche post prima...
si ho wipato tutto e formattato anche, ma i risultati dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, sono quelli che ho riscontrato! una marea di crash e diversi FC.
Io facendo i wipe prima e dopo il flash non ho avuto tutti sti problemi
Sent by The Stig..
-
Quote:
f96p
Io facendo i wipe prima e dopo il flash non ho avuto tutti sti problemi
Sent by The Stig..
Nemmeno io...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Non ho capito se questa sara la rom ufficiale per il nostro dispositivo oppure ci sarà anche la cm10
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Non ho capito se questa sara la rom ufficiale per il nostro dispositivo oppure ci sarà anche la cm10
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ci sarà anche una Cm10 :)
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Confermo, più avanti ci sarà cm10 da arco e ivendor, questa sarà una rom jelly bean (con base sviluppata in proprio)
-
Quote:
dell
Confermo, più avanti ci sarà cm10 da arco e ivendor, questa sarà una rom jelly bean (con base sviluppata in proprio)
Piccolo OT , Ma c'è sviluppo per questa rom ? Perchè siamo in questa situazione da un bel pò , poi volevo chiedere Arco e Ivendor quando rilasceranno le loro rom ?
Io ho "sentito dire" tra fine novembre inizio dicembre
-
Quote:
byBluue
Piccolo OT , Ma c'è sviluppo per questa rom ? Perchè siamo in questa situazione da un bel pò , poi volevo chiedere Arco e Ivendor quando rilasceranno le loro rom ?
Io ho "sentito dire" tra fine novembre inizio dicembre
doomsday di xda ha venduto il suo smartphone al cugino.. quindi o abbandonera' qualsiasi sviluppo di nuove e vecchie rom o le mandera' avanti molto a rilento... Mi sa che possiamo puntare solo su ivendor e arco per una cm10 e per il nuovo kernel che a quanto pare ivendor ieri stesso ha fatto nuove modifiche portando un bel po' avanti lo sviluppo!
-
Andiamo bene..
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10 :D :D
-
Quote:
hypnos17
si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10 :D :D
E sei a buon punto :D :D?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2