Visualizzazione stampabile
-
R: Kernel 3.X.X
Quote:
Originariamente inviato da
Ronnie940
Ma non è possibile installarlo su jelly bean? Al momento ho installato la doomNexus e vorrei vedere come viaggia :D
Lo dice anche crybert su xda..ha initram diverso il jelly bean..ha bisogno di modifiche il kernel per andare su jelly
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
f96p
Lo dice anche crybert su xda..ha initram diverso il jelly bean..ha bisogno di modifiche il kernel per andare su jelly
Sisi l'ho letto dopo ;) e vabbè aspetterò tanto ormai penso manchi poco sia per ics che per jb, finalmente :D
-
Quote:
Ronnie940
Sisi l'ho letto dopo ;) e vabbè aspetterò tanto ormai penso manchi poco sia per ics che per jb, finalmente :D
Si sono d accordo comunque con ics va molto bene...ovvio é ancora in fase di sviluppo ma non é male
Sent from The Stig...
-
Ragazzi sono commosso :') Questo kernel è FANTASTICO!!! Giocare a Dead Trigger con i dettagli al massimo senza il minimo lag e SENZA overclock era da fantascienza fino a poco tempo fa... E pensare che i dettagli impostati di default per il nostro dispositivo nel gioco sono al minimo... Non oso immaginare una Jelly Bean con kernel di Castagna 3.0 :D...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
I bug attuali del kernel?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
I bug attuali del kernel?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Quelli principali??? Foto-videocamera, bussola e parzialmente l'USB (modalità "Memoria di massa" e "Debug USB" funzionanti). Comunque sappi che è ancora una versione alpha...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Lo so e in teoria nemmeno potremo usarla noi non dev.. ivendor l ha messa per quelli che vogliono contribuire allo sviluppo!
-
Ma ivendor & Co. rilasceranno altre versioni intermedie o soltanto la build con tutto completamente funzionate? Ok molti non saranno dev ma non mi sembra giusto se vengano create altre build in buona parte funzionanti non poterle rendere pubbliche. Lo sviluppo delle rom è totalmente pubblico, per ogni piccola miglioria si ha una nuova build. Mi pare strano che non facciano lo stesso... :/
Inviato dal tuo telefono...
-
Penso che lo rilasceranno ad ogni bug risolto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
dell
Penso che lo rilasceranno ad ogni bug risolto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
concordo , così che lo svuluppo proceda sotto gli occhi e gli aiuti di tutti :)