Visualizzazione stampabile
-
R: Kernel 3.X.X
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
Dove si puo scaricare il kernel aggiornato?
Te lo devi compilare da te
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
Te lo devi compilare da te
Anto per piacere potresti compilare te e uppare per il download :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Anto per piacere potresti compilare te e uppare per il download :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo farei volentieri ma non ho Linux.
C e un utente che lo ha compilato su questo forum.
-
La butto lì...
non si può creare un trhead apposito con la versione ALPHA di questo kernel? così almeno possiamo testarlo tutti...
-
Quote:
19puma83
La butto lì...
non si può creare un trhead apposito con la versione ALPHA di questo kernel? così almeno possiamo testarlo tutti...
aspetta ancora,fai rilasciare prima una versione,teniamo questo al momento! ;)
se poi ci tieni e vuoi aprirlo,io non posso toglierti il diritto di aprire il thread
-
Quote:
anto999
aspetta ancora,fai rilasciare prima una versione,teniamo questo al momento! ;)
se poi ci tieni e vuoi aprirlo,io non posso toglierti il diritto di aprire il thread
[OT]può decidere, eventualmente, di chiuderlo, ma non può vietarti di aprirlo!!! rotfl[/OT]
cmq non avrebbe granchè senso, secondo me. con questo kernel. al momento, non si hanno gradissimi miglioramenti, anzi si ha una pura involuzione.
al di là della maggiore fluidità, diverse cose che normalmente servono a chi ha uno smartphone, non funzionano. la camera sopra tutto.
ovviamente questa è una mia personalissima opinione!
-
Quote:
santosavonarola
[OT]può decidere, eventualmente, di chiuderlo, ma non può vietarti di aprirlo!!! rotfl[/OT]
cmq non avrebbe granchè senso, secondo me. con questo kernel. al momento, non si hanno gradissimi miglioramenti, anzi si ha una pura involuzione.
al di là della maggiore fluidità, diverse cose che normalmente servono a chi ha uno smartphone, non funzionano. la camera sopra tutto.
io se lo apre non lo chiudo,perchè poi non c'è niente di irregolare.
-
Quote:
santosavonarola
Bah, io credo che soprattutto per noi smanettoni avere un cellulare più fluido e performante sia abbastanza importante...
Poi, guardando su XDA, ho visto che sul thread del kernel Ivendor ha detto di aver corretto tutti i bug, fotocamera a parte...
L'unica cosa che non riesco a capire è perché non vengono rilasciate delle build del kernel. Con la CM9 ne uscivano molte e avevano molti più bug di quanti ne abbia questo kernel...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Ragazzi in questi giorni provo a compilarlo,ma vi dico in partenza solo con le feature base che il kernel ha ed i governor che ivendor ha inserito di base,essendomi "avventurato" da poco nel conoscere il kernel,quindi in questo campo mi definisco un nabbo.
-
Quote:
Matt95
Bah, io credo che soprattutto per noi smanettoni avere un cellulare più fluido e performante sia abbastanza importante...
Poi, guardando su XDA, ho visto che sul thread del kernel Ivendor ha detto di aver corretto tutti i bug, fotocamera a parte...
L'unica cosa che non riesco a capire è perché non vengono rilasciate delle build del kernel. Con la CM9 ne uscivano molte e avevano molti più bug di quanti ne abbia questo kernel...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Proprio per questo rilasciare build sarebbe inutile, nel senso che l'unico bug è la fotocamera da quel che mi dici no? Quindi appena viene risolto questo problema probabilmente verrà inserito nella prossima RC6.