Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
by
Gg636(il saggio)
La butto lì...
non si può creare un trhead apposito con la versione ALPHA di questo kernel? così almeno possiamo testarlo tutti...
by
Gg636(il saggio)
[OT]può decidere, eventualmente, di chiuderlo, ma non può vietarti di aprirlo!!![/OT]
cmq non avrebbe granchè senso, secondo me. con questo kernel. al momento, non si hanno gradissimi miglioramenti, anzi si ha una pura involuzione.
al di là della maggiore fluidità, diverse cose che normalmente servono a chi ha uno smartphone, non funzionano. la camera sopra tutto.
ovviamente questa è una mia personalissima opinione!
by
Gg636(il saggio)
Bah, io credo che soprattutto per noi smanettoni avere un cellulare più fluido e performante sia abbastanza importante...
Poi, guardando su XDA, ho visto che sul thread del kernel Ivendor ha detto di aver corretto tutti i bug, fotocamera a parte...
L'unica cosa che non riesco a capire è perché non vengono rilasciate delle build del kernel. Con la CM9 ne uscivano molte e avevano molti più bug di quanti ne abbia questo kernel...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 31-10-12 alle 18:14
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Ragazzi in questi giorni provo a compilarlo,ma vi dico in partenza solo con le feature base che il kernel ha ed i governor che ivendor ha inserito di base,essendomi "avventurato" da poco nel conoscere il kernel,quindi in questo campo mi definisco un nabbo.
Inviato dalla tazza del tè.
by
Gg636(il saggio)
Matt95 (01-11-12)