Visualizzazione stampabile
-
Kernel 3.X.X
Quali vantaggi porterà il nuovo kernel di Invendor e arco ?
-
il nuovo kernel e molto sofisticato, portera una fluita molto superiore a quella che abbiamo adesso e oltretutto funzionera anche il project butter senza altre espedienti per farlo girare..
-
capito, ma ho letto su XDa che sono stati aggiornati i driver dei vari componenti presi da altri telefoni (almeno era cosi per castagnaIt) tipo per l'audio ci potrà essere un miglioramento della qualità?
-
scusate ma piu o meno,qualcuno sa a che punto siamo??
e sarà un esclusiva per jelly bean o lo si potrà montare su ICS??
-
R: Kernel 3.X.X
Quote:
Originariamente inviato da
MrCristian08
capito, ma ho letto su XDa che sono stati aggiornati i driver dei vari componenti presi da altri telefoni (almeno era cosi per castagnaIt) tipo per l'audio ci potrà essere un miglioramento della qualità?
Per l audio non sono sicuro si possa migliorare ma spero di si invece per la qualità delle immagini che e pessima su ics..
Quote:
cordassus
scusate ma piu o meno,qualcuno sa a che punto siamo??
e sarà un esclusiva per jelly bean o lo si potrà montare su ICS??
Penso sia un esclusiva di jelly bean ma sarei felice di essere smentito!
EDIT: appena smentito, ho controllato su xda e dicono che può funzionare anche su ics, tanto che lo stesso ivendor lp monta sulla 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
rilasciato piccolo build del nuovo kernel il mio cellulare è diventato un missile :D :D :D grandi ivendor e arco sono i migliori :)
-
Quote:
davidteri
rilasciato piccolo build del nuovo kernel il mio cellulare è diventato un missile :D :D :D grandi ivendor e arco sono i migliori :)
Ti trovi bene? migliore a fluidità del kernel di castagna?
-
Quote:
davidteri
Scusa da dove l hai scaricata che sul 3d di xda non lo trovo??
-
Quote:
Skar3
Ti trovi bene? migliore a fluidità del kernel di castagna?
per ora manca l'immagine bootloader se non usi la fotocamera e bussola ti troverai bene perché ha dei bug in quelle parti fotocamera e bussola poi è veloce come il kernel di castagna a 1800 :) l'ho installato con la recovery 2.3.0.3 della twrp :)
-
Quote:
galaxy4ever
Scusa da dove l hai scaricata che sul 3d di xda non lo trovo??
http://img.tapatalk.com/d/12/10/16/duqezu8u.jpg