Flashando ogni volta?? No no segui esattamente quello che ti ho descritto, ma quale la full o la slim,?? E mi sta venendo un dubbio... Tu hai l's plus giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma c'è qualche patch per avere lo sfondo dei messaggi nero?
Ragazzi ma solo io ho problemi con l'usb? Quando collego il cellulare al pc mi si ricarica la batteria ma l'archivio di massa non funziona... non mi trova proprio il cellulare...
Mi succedeva con la 4 ... risolto con full wipe
Ciao Alaanto, mi hai detto di provare a fare un pò di swap per ridurre i lag.. ma il tool che permette lo swap è già integrato nella tua ROM o serve installarlo a parte? ad ogni modo mi sembra strano perchè prima non ho mai dovuto swapare per giocare a temple run ad esempio.. boh? il consumo della batteria è buono!! da quando ho imparato a togglare in 2G quando non mi serve il 3G è uno spettacolo riesco a fare 2 giorni tranquilli con cell sempre acceso, giochi, tel, messaggi, wathsupp, FB ecc..
Cosa sarebbe il floating touch riportato nel changelog? Non mi dire che hai abbassato l intensità della vibrazione *__* cmq cosa vuol dire quindi? È come penso?
Ciao alaanto, ho messo la V5 appena uscita e sto riscontrando problemi con la disattivazione dello schermo.
In pratica ho lo schermo bloccato e lo vado ad attivare premendo il tasto Home mi succede che non si illumina e rimane tutto nero però il logo per sbloccare e l' ora si vedono, se premo il pulsante per bloccare lo schermo mi fa la stessa animazione di quando si blocca (quindi tipo lo spegnimento tv) però poi rimangono comunque l'ora e il pulsante di sblocco, in tutto questo ovviamente funzionano solo i tasti fisici e solo dopo aver premuto home un po' di volte e il tasto per sbloccare altrettante volte si illumina, la cosa è un po' scocciante però.
Ho provato a ri flashare più volte, comunque il problema l'ho riscontrato dalla v2 in poi (forse c'era anche prima ma le ho usare per così poco tempo che magari non è mai comparso). Stessa cosa succede a mio padre che ha stesso telefono con stessa rom.
Per flashare seguo alla lettera la tua guida.
Ah e poco fa ho provato ad accendere il bluetooh e si è impallato il telefono, ho spento e riacceso e si è impallato di nuovo senza che io facessi nulla e alla 3a volta si è acceso ha funzionato (e avevo pure il bluetooth acceso XD)
Fammi sapere tu se devo modificare qualcosa per ovviare al problema dello schermo.
Comunque la rom mi piace un sacco ed aspetto con ansia un V6 XDD
C'è un unica soluzione :) Inviato full wipe, Riflasha la rom, full wipe e di permission :)
Non dovresti più avere problemi
alaanto c'è la possibilità di cambiare la status bar? con una un pò più jelly bean semplice.. senza tutti i fronzoli di quella già presente..
La puoi flashare, le trovi su xda ;)
hai trovato qualcosa per i messaggi? grazie!
confermo i9001 può essere che ho problemi di compatibilità con la rom precedente??
p.s. fatto i wipe che mi hai detto ... stesso risultato ripreso per i capelli con odin (schermata bianca)
Certo, nella status bar troverai un incona con 3g/2g serve per passare dalla modalità 3g alla modalità 2g e viceversa! in 2g continuerai a ricevere mail, messaggi su wathsup, viber ecc.. mentre se devi navigare ti conviene passare in 3g ok? In questo modo si risparmia notevolmente la batteria!
Ciao Alaanto, ok per cambio di governor anche se dopo alcune prove non ho notato un miglioramento sostanziale ma va bene così! Ti volevo invece segnalare il mal funzionamento di google maps.. mi è già capitato diverse volte che aprendolo rimane con la schermata nera e dopo un minuto mi dice che "Maps non risponde" sia se clicco su "Attendi" che su "chiudi" il cell si pianta e lo devo riavviare... è capitato ad altri? l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento di maps dallo store ma non penso sia quello!
Hai flashato la mia rom con odin?? Non puoi... Brikki.. In che senso schermata bianca??
Per le prestazioni e Google maps ti consiglio anche a te un full wipe e Riflasha la rom ;)
Ripristinando il meno possibile
Io ho un problema con google music e YouTube... entrambe hanno dei force closed.. ho fatto vari wipe... ma niente.. ora li ho congelati con titanium!!! Nessuno ha avuto questi problemi??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
come si fanno gli screenshoot del consumo della batteria? qual è la combinazione di tasti?
Tieni premuto il tasto spegnimento a destra del gs+ e poi ti compare una finestra di dialogo dove c'è cattura schermata;)
Continua a funzionare sempre meglio, bravo alaanto :D
Ciao a tutti ed in particolar modo al creatore di questa rom che voglio fargli i miei complimenti e ringraziarlo;) è davvero una bella rom continua così, ancora complimenti:)
Secondo me dovresti (ovviamente se puoi) mettere più possibilità di personalizzazione nella barra di stato, ad esempio scegliere se mettere la data al centro e l'ora a sinistra ecc ecc..e con più stili, ad esempio diversi stili di indicatori per la batteria e per il segnale e l'opzione di modificare la data gg/mm/aaaa.. non so se sono stato chiaro e se tutto questo è possibile, ma nella mia barra di stato ho la data (tipo oggi) che compare così: sab.17.nov@17:49 e poi ci sono l'indicatore del segnale e della batteria e poi di nuovo l'orologio...
Adesso non so se è un piccolo problema mio o se io non sono in grado di cambiarlo però ci tenevo a dirlo perchè questa rom mi piace molto e voglio tenerla:)
Per altro ho installato la rom ieri e non ha riscontrato nessun problema a parte la chiusura forzata di qualche app...se devo fare qualche modifica o altro per far si che non capiti più accetto volentieri qualche consiglio:)
grazie ancora:)
Per la statusbar non si può mettere la possibilità di modifica, tuttavia in prima trovi il link con altre statusbar ;)
Per l'orologio vai sulle impostazioni sistema e disattivalo ;)
Ok grazie mille:)
Ma per quanto riguarda le app che si chiudono in modo anomalo cosa posso fare??
Grazie in anticipo;)
Per la ricerca? È solo un instabilità momentanea ma se proprio vuoi Riflasha tutto con un full wipe :)
ok grazie ancora:)
spero continui perchè è un gran bella rom;)
Allegato 33689
lo screen della mia batteria.