Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Secondo me non dovresti cambiare font soli perche' qualcuno dice che e' piccolo o grande...questa e' la tua rom e come tale ti deve rispekkiare. Se cosi fosse ti direi di aggiungere la modalità tablet che e' una figata pazzesca..ma quella e' la paranoid...
Questa e' bella cosi...e tutto questi e' solo una mia riflessione..ciao e complimenti.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ciao a tutti, innanzi tutto complimenti bella ROMvolevo chiedere una cosa: usando cpu spy ho visto che il cell non va mai in modalità deep sleep o meglio su un totale di 10 ore ci è stato solo 10 secondi. ho provato a fare un wipe cache/dalvik ma ancora nulla..devo riflashare tutto? o potrebbe essere qualche altro problema a cui non ho pensato? di applicazione ne ho installate 4 il minimo che mi serve proprio e con la vecchia ROM il deep funzionava..ho il 3g sempre acceso..
grazie
non è mai stato in carica, ho appena controllato le app attive in background e son le stesse di sempre che avevo anche con la rom precedente..ah allora forse ho fatto una cavolata, anzi dimmelo pure se l'ho fattacon titaniumbak ho disinstallato (previo backup) delle app di sistema per paura che mi occupassero ram in background e sono: Floatouch, dspmanager, DEVtools e l'emulatore..
Ultima modifica di Roydroid; 22-10-12 alle 22:10
ho un problema con la mod! a volte lagga spaventosamente oppure diventa tutto nero e si vedono le ombre delle icone! stranamente si è risolto in parte cambiando governor dallo smartasv2 ad un altro. restano solo alcune piccole lag (kernel castagnaIt "normale")