alla fine ho solo flashato la tua Statusbar ed è andato tutto al meglio...che dire: Grazie per questa bella ROM e buon lavoro per la V2![]()
alla fine ho solo flashato la tua Statusbar ed è andato tutto al meglio...che dire: Grazie per questa bella ROM e buon lavoro per la V2![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
LorisWin8CPW (18-10-12)
Roydroid (18-10-12)
Scusate al momento mi trovo fuori casa e non ho possibilità di postare qui la rom, sono dovuto scappare, appena se ho possibilità posterò un changelog e il link, chiunque non volesse aspettare sappia che su xda è aggiornato, ripeto sono dovuto scappare scusate![]()
Doctor Who?!
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
riasciata la Realrom 1.3 con alcuni fix e supporto OTA![]()
metodo di flash sempre lo stesso, ho notevolmente aumentato la velocità del browser e la durata della batteria, changelog in prima![]()
funziona L'acid audio su questa mod?
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V1.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ per intenderci![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Roydroid (18-10-12)
a me però non funziona o.o va in continuo riavvio la rom