Sul thread dell kernel castagna :)
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
son ancora qui, allora non ho ancora fatto un full wipe, ma ho visto che quando tengo la connessione dati disattivata il telefono va in deep speep..al che ho pensato che potrebbe essere qualche processo che si attiva quando ho i dati attivati e impedisce al telefono di dormire..mi sapete consigliare un app che mi permetta di vedere i servizi che si attivano con la connessione dati in modo da verificare se son quellli che creano problemi? se non funzia nemmeno questo farò un full wipe..
ciao alaanto, ti scrivo anche in italiano così ci capiamo meglio.. come ti ho detto su xda ho il problema con l'app di facebook.. mi si vedono le scritte in grande, come se fosse zoomato.. è un problema solo mio o qualcun altro ha lo stesso problema? con la rc5 di ivendor non si verificava..
P.S. non vedo l'ora di provare la versione 3.. facci sta sorpresina oggi dai :D
Controlla whatsapp e altre, come vedi ae va anche con la connessione dati attiva http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/5esedamu.jpg
Anche io ho lo stesso problema ma non è colpa mia rotfl rotfl è l'applicazione di Facebook che ha ricevuto un aggiornamento orribile :D
Oggi no ma sarà grandiosa :D
Ho installato questa rom, prima la v.1.2 e ieri ho installato la v.2. Ottima rom, segnalo però due bug che penso siano dipesi dalla rom poichè prima con l'altra rom questo problemino non accadeva. Ho il kernel di castagn Extreme impostato a 1.4GHz Ondemand sio, ed ho installato il go launcher. La rom è molto fluida però quando ad esempio apro facebook oltre al fatto che ci impiega davvero molto tempo a caricare, durante l'uso si blocca e si chiude in modo forzato e una volta che lo chiudo mi viene mostrato solo lo sfondo e pian piano iniziano ad apparire tutte le icone... Come mai? Il problema non sussiste solo con l'app di facebook ma anche con altre app. Inoltre anche andando in deep sleep noto un eccessivo consumo della batteria.
Nova launcher fa la differenza a me non da nessun problema di caricamento ti consiglio di tenerlo e vedere come va
E per la batteria? A te in media quanto ti dura? Io lo tengo quasi sempre in tasca e la percentuale di utilizzo dello stand-by quasi mi supera quella del display...