R: [ROM][ICS]Realrom [by alaanto][battery friendly][high-performance]
Quote:
Originariamente inviato da
Sby
Ciao
Ovvi ho provato ad installare la tua rom, tutto perfetto durante l'installazione, solo che non mi si vede la barra in alto, ho letto da un precedente post che bisogna installarla senza wipe, ma intendi non fare wipe dopo l'installazione del SO?
Purtroppo è un bug dei codici cm9,riflashare la rom, oppure flashare la rom di invendor e subito dopo la mia se avete ancora problemi :)
Doctor Who?!
Edit: se altre persone hanno questo problemi, nella prossima rom integro la status bar standard con link alla status modificata :)
Quote:
sgoo
... o_O o_O o_O ... sperando di non urtare la sensibilità di qualcuno :
"Impostazioni" > "Sistema" > "Menù notifiche" > "Power widget" è flaggato, vero ???
Al posto del "Power widget" cosa appare ???
rotfl, sgoo tu non hai avuto nessun tipo di problema con la status bar vero? Cosa proponi per risolvere il problema?
Doctor Who?!
Quote:
sgoo
... no, non ho mai avuto quel problema :) . L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a flashare la SystemUI originale .
Ok allora ho fatto una piccola guida a chi dovesse avere il problema insieme a dei consigli per migliorare la batteria
Doctor Who?!
Quote:
Cimabue
Ciao!
Provato a flashare la rom, funziona ma non ho la status bar nemmeno io... o_O
Scusa! Ora ho letto la guida :p
Devo trovare un modo per evitare questi bug della sorgente cyano rotfl, che dire... Subito al lavoro rotfl
Doctor Who?!
Quote:
ninosoft78
Guida per cosa? Il Flash?? È al post 2 :)
Doctor Who?!
Quote:
alaanto
Devo trovare un modo per evitare questi bug della sorgente cyano rotfl, che dire... Subito al lavoro rotfl
Doctor Who?!
Non se po fa.
Lo devono per forza risolvere.
Inviato dalla tazza del tè.
re: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
alaanto
purtroppo non compare proprio niente e sfondo nero , anche io ho avuto questo problema , cimabue prova a falshare il pacchetto che vi ho dato , funziona ?
sto uppando la versione 1.1 con fix alla stastusbar e qualche tweaks :) , avrete un piccolo changelog :)
Dovresti anche postarla su xda...
Sent by the Stig...
re: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
alaanto
dici che posso farlo :p :p ? per te è degna di xda la mia rom :D ?
Secondo me si...qui hai a che fare con qualche adolescente e forse un paio di adulti...su xda hai il mondo ;)
Sent by the Stig...
Quote:
hypnos17
è solo una cm9 un pò tweaksata e con la status bar modificata, sneza offesa, è un inizio, ma di cert non ognuno che unzippa cambia kernel e altri due-tre files posta su xda la propria, senza offesa
i filesdella status bar li trovate sul thread di tomixdev, ma io credo sia solo un placebo, in quanto si tratta di un random error
Come tu stesso hai detto é un inzio...dopo aggiungerà altro...credo
Sent by the Stig...
Quote:
LorisWin8CPW
grazie ora riprovo a flashare la tua ROM ;)
Edit: La 1.1 la flasho usando il SystemUI che hai linkato?!
Flashi prima la rom e poi la statusbar per evitare bug (sembra strano ma deve esserci qualche problemino li dentro) trovi tutto al terzo post :)
Doctor Who?!
Quote:
LorisWin8CPW
ok allora prima flasho la ROM poi riavvio vedo che funziona e poi nuovamente in recovery e flasho la statusbar??? o diversamente??? rotfl
Fai tutto insieme :),wipe poi falsha rom, gapps, statusbar wipe e poi fix permission :)
Doctor Who?!
Quote:
LorisWin8CPW
ok ora riprovo... (meno male che non uso tantissime apps) ahuahuahuahu rotfl
Flasho a buon fine? Con full wipe? Qualsiasi parere su questa rom è ben accetto :)
Doctor Who?!
Quote:
LorisWin8CPW
... ti seccherebbe descrivere un po' il tuo "ambiente" ( qualcosa tipo ciò che vedi nella mia e nelle firme di molti altri utenti del forum ) ???.... o_O
premettendo che non so di cosa stai parlando...e comunque sia il mio ''tono'' non era certamente di offesa o che altro verso la ROM anzi, siccome mi piace ci tenevo semplicemente a capire perche non mi continuava ad apparire lo StatusBar...e inoltre perche non riuscivo a cambiare lo sfondo.. sai: Tasto Menu -> Sfondo -> Selezion Sfondo da: -> Galleria Sfondi... etc. Ecco con questa ROM nn riesco a cambiar sfondo... non credo dipenda dal Kernel (al momento ho FeaCore_Phoenix 2.6.35.7). ne da Launcher diversi... ma vabbe magari me sbajo io ;)
Ps: cmq sia Ottimo lavoro (LO RIPETO) la ROM mi piace moltissimo non fosse per questi 2 problemini che dà a ME!!!
Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb
Sent by the Stig...
Quote:
sgoo
... no no, tranquillo :) il tuo tono non è sembrato per nulla offensivo o altro, anzi.
FeaCore_Phoenix o_O ? o_O ? o_O ? , non credo che avresti passato la fase di boot .
Leggi meglio nelle informazioni telefono. Nella rom di alaanto dovrebbe esserci il kernel CastagnaIT 6.6 non OC .
E che recovery hai ??? Quando cerchi di cambiare lo sfondo va in errore qualcosa o semplicemente la nuova immagine non viene applicata ???
Quote:
f96p
Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb
Sent by the Stig...
Ciao scusa se non ho risposto prima, purtroppo è un bug random dei codici sorgenti della cm9,roba a non flashare la status bar e reboots dopo di che spegni il sistema entra in recovery e Flashala, così passa?
Doctor Who?!
Quote:
sgoo
,,, ma mi sembra strano che Ivendor e Arco68 non se ne siano mai accorti ( io ho ricompilato la loro SUI, e a me non è mai successo ) . E tra la mia e la tua configurazione che differenza c'é ??? solo il kernel e il launcher credo. O é perchè io non faccio mai un hardreset ??? E la faccenda del wallpaper ??? un problema di permessi ???
Booh !!! bizzarrie :) .
Sì è un errore random
Quote:
Hellis
Ma il "menu a tendina" è nonrmale che non c'è? eventualmente si può ripristinare?
Oggi riprovo a flasharla....
Allora fai così : Flasha la rom senza wipe, riavvia e dovrebbe esserci la statusbar, dopo di che spegni Flasha la statusbar e riavvia :)
Doctor Who?!