Non mi rileva nulla tramite OTA. La flasho da recovery con il metodo che hai scritto nel secondo post, ovvero da una rom cm9 giusto?
Visualizzazione stampabile
Non mi rileva nulla tramite OTA. La flasho da recovery con il metodo che hai scritto nel secondo post, ovvero da una rom cm9 giusto?
Se non rileva nulla allora vuol dire che hai già la 4.1 oppure sei su un altra rom rotfl, flasha manualmente e dimmi come va :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La Rom è molto bella e il launcher Xperia fluido...ma la batteria non è un granché per ora
Fagli fare un ciclo di carica e soprattutto killa i processi in background. Come quello di androidiani ecc che fanno perdere un sacco di batteria, ;)
posso avere un link al widget che usi nella tua rom perchè è molto bello?
già provata,ma sinceramente preferisco la ultragen non che la tua non sia all'altezza ma sono per la grafica s3...
cmq dicevo il widget che hai postato negli screen in prima pagina...
Quello nello sblocco o quello bella home?
alaato per il floating ho risolto, ma per l' aggiornamento no: ieri avevo messo la 4.0 e tutto bene, anche dal menù impostazioni mi dice che ho la realrom 4.0. Sono andato nell' app Aggiornamenti OTA e non mi ha ilevato nulla. Ho proceduto manualmente mettendo il tuo zip della 4.1 e ho installato. Allora sul menù ho trovato youtube e non c' era più gmail, però andando in impostazioni mi dice che è ancora la real rom 4.0. Ti sei dimenticato di scrivere la nuova versione nel menù?