R: [ROM][ICS][OTA] Realrom4.1 -2/11-[BATTERIA++][PERFORMANCE++][by NitroX-developers]
Quote:
Originariamente inviato da
mario97
No, il 3g lo attacco solo quando lo uso, appena finisco lo spengo. Stessa cosa con wifi. No, non swiccio a 2G perchè non ho capito se questo porta a un minor ricezione (visto che già mi prende poco xD). Grazie!
Allora se hai tempo voglia prova a fare un full wipe ripristinando il meno possibile :D
Quote:
pi3tr0
Niente OTA nemmeno per me :P ... ma maps io ce l' ho nella 4.1
Per il resto confermo la qualità della rom, mi piace e va bene :)
Scusa è un periodaccio :/ lo faccio oggi :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][ICS][OTA] Real v.4.1 -2/11-[BATTERIA++][PERFORMANCE++][by NitroX-developers]
Quote:
mario97
Già fatto quando ho installato la 4.2... Comunque di applicazioni installate oltre quelle che già ci sono originali (ne ho tolte anche alcune che non mi servivano) ho solo facebook, androidiani, firefox, ram booster, root uninstaller, s-voice e wpa tester... Non credo che queste consumino molta batteria...
Beccatooooo togli s voice rotfl rotfl rotfl
Quote:
da30lr
Piccolo consiglio da inesperto:
in passato è capitato anche a me che i consumi andavano alle stelle appena aggiornata la rom e ho risolto facendo scaricare completamente il tel e ricaricandolo da spento per 2 volte.
Prova, male non fa
ciao
Quote:
mario97
Da inesperto anche io ti rispondo che girando sui forum ho visto che non fa bene far scaricare la batteria al Litio... Qualche parere degli esperti?
Sì e no, nel senso, fate scaricare la batteria fino al 15 massimo 10% ma non fatela mai spegnere e poi caricatela da zero :)
Dopo due cicli massimo avrete la massima autonomia :)
R: [ROM][ICS][OTA] Realrom4.1 -2/11-[BATTERIA++][PERFORMANCE++][by NitroX-developers]
Quote:
artic80
ho brikkato il mio device... adesso chi mi paga!!! :troll:
Non sapevo nulla, seguo il forum da tapatalk, altrimenti sarei arrivato prima!!!!! Complimenti bel lavoro!!!
Paga il tuo portafoglio artic :troll:
Grazie amico rotfl rotfl rotfl, io adesso voglio vedere la tua futura rom :D, su su coraggio sviluppa rotfl