Allora se hai tempo voglia prova a fare un full wipe ripristinando il meno possibile
Scusa è un periodaccio :/ lo faccio oggi :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
pi3tr0 (06-11-12)
Già fatto quando ho installato la 4.2... Comunque di applicazioni installate oltre quelle che già ci sono originali (ne ho tolte anche alcune che non mi servivano) ho solo facebook, androidiani, firefox, ram booster, root uninstaller, s-voice e wpa tester... Non credo che queste consumino molta batteria...
Da inesperto anche io ti rispondo che girando sui forum ho visto che non fa bene far scaricare la batteria al Litio... Qualche parere degli esperti?
Beccatooooo togli s voice![]()
![]()
![]()
Sì e no, nel senso, fate scaricare la batteria fino al 15 massimo 10% ma non fatela mai spegnere e poi caricatela da zero![]()
Dopo due cicli massimo avrete la massima autonomia![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ok, grazie aalanto...![]()
ho brikkato il mio device... adesso chi mi paga!!!
Non sapevo nulla, seguo il forum da tapatalk, altrimenti sarei arrivato prima!!!!! Complimenti bel lavoro!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer