non scrivere tutto maiuscolo, è come se urlassi
Visualizzazione stampabile
non scrivere tutto maiuscolo, è come se urlassi
risolvendo uno si risove l'altro , così si vanno a diminuire le percentuali di errore nei sorgenti cyano rendendo l'errore random pari a zerp , testato 10 volte e mai craschata mente prima crashava abitualmente ( hai il block maiusc attivo rotfl rotfl )
ok non sapevo de stà ''regola''.. ci starò più attento o_O
ok grazie ora riprovo rotfl
si xda mi hanno riportato il contrario quindi provate a fare così
1)flashate la rom e riavviate il sistema aggiungendo tutte le informazioni sull'account se è il primo wipe e aggiungendo anche il pin (vedrete la statusbar standard)
2)andate in recovery e flahata la statusbar della rom , il procedimento al 99% funziona
Edit:in upload versione 1.2 con alcuni fix :)
sto lavorando duramentre sulla 2 naturalmente :)
io stò provando così:
in CWM recovery:
-dalvik
-flash ROM
-flash Gapps
-riavvio
(il tel si accende e dovrebbe apparire la standard statusbar)
-dinuovo CWM recovery
-flash statusbar nuova
-dalvik
-fix perm.
-riavvio
Sbaglio qualcosa?!
Ci sono riuscito (perlomeno la prima parte della missione) rotfl ora mi appare la statusbar
alla fine ho solo flashato la tua Statusbar ed è andato tutto al meglio...che dire: Grazie per questa bella ROM e buon lavoro per la V2 :p
Scusate al momento mi trovo fuori casa e non ho possibilità di postare qui la rom, sono dovuto scappare, appena se ho possibilità posterò un changelog e il link, chiunque non volesse aspettare sappia che su xda è aggiornato, ripeto sono dovuto scappare scusate :)
Doctor Who?!
riasciata la Realrom 1.3 con alcuni fix e supporto OTA :)
metodo di flash sempre lo stesso, ho notevolmente aumentato la velocità del browser e la durata della batteria, changelog in prima :)
funziona L'acid audio su questa mod?
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V1.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ per intenderci :)
a me però non funziona o.o va in continuo riavvio la rom
Ciau
Allora ora che ho installato la versione 1.1 la rom va benissimo, l'ho installata senza problemi seguendo la guida (quindi con tutti i wipe) ma senza flashare la status bar, però ora cel'ho comunque quindi buona così XD
Gli unici problemi riscontrati fino ad ora sono: Mentre sento la musica e provo a caricare qualcosa (esempio sincronizzo le e-mail da gmail oppure inizia l'installazione di un' app) il telefono si freeza per qualche istante (me ne accorgo solo perché si ferma pure la musica per un attimo). Poi non mi funsiona S Voice, ma probabilmente sono io che non lo so usare, comunque se dico "Hi Galaxy" non nulla e se clicco sul microfono in basso per attivarlo dopo che ho parlato o si blocca l'applicazione o comunque non completa la ricerca.
Per il resto tutto perfetto e mi piace un sacco (anche perché prima avevo gingerbread brandizzato tim XD).
Mi raccomando continua così, aspetto con ansia nuove versioni, grazie per il tuo lavoro :D
ok ok installata, funziona una versione Ufficialmente compatibile con il galaxy w che ho trovato su xda, comunque complimenti ottima Rom! forse un alleggerimento di qualche tipo per far funzionare il Kernel Ext under sarebbe fico per la prossima versione!! (ovvio aspettando il CastagnaIt 3.x.x)
fixtato bar alla statusbar nella v.2 thanks sgoo :)
Ma in prima non c'è ne la 1.3 ne la 2. ?
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice