Continua così amico ;)
Visualizzazione stampabile
Continua così amico ;)
Rilasciata Realrom v.5 SLIM in upload la FULL :D
changelog in prima
Rilasciata nache la full Realrom v.5
Esatto, non è mai obbligatorio fare il "Wipe Data" se passi da una ROM ICS ad un'altra ROM ICS, come non lo è se passi da una ROM ICS ad una JB. E' obbligatorio invece se passi da una ROM GB ad una ICS o JB o se vuoi fare un downgrade (da JB ad ICS, da JB a GB o da ICS a GB)...
Io non ho mai fatto il "Wipe Data" e ho cambiato queste ROM senza mai avere un problema: CM9 RC5 by Ivendor, CM9 Beta3 by Arco, ParanoidAndroid ICS RC6.1, ParanoidAndroid v2.5.2 JB, CM10 Alpha1 by Camcory e ora ho la DoomNexus v3...
Comunque, i "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik-Cache" sono sempre obbligatori...
OT: Meglio non parlarne, va. Sono pure io milanista e calcisticamente parlando sono depresso :'( :'( :'( :'( :'(
Quasi quasi la provo... E' che mi rompe dover fare il "Wipe Data" (visto che ho la DoomNexus v3) e perdere tutto :'(
Attendo la FULL allora. Sono contento di non dover fare il wipe data, più che altro il mio amico, che l'ha strariempito, senza avere alcun rallentamento :D
OT @Matt95 altra umiliazione...diventerò calvo a breve :'(:'(:'(:'(:'(
La risposta la sai già :D titanium backupQuote:
OT: Meglio non parlarne, va. Sono pure io milanista e calcisticamente parlando sono depresso
Quasi quasi la provo... E' che mi rompe dover fare il "Wipe Data" (visto che ho la DoomNexus v3) e perdere tutto :'(
Già rilasciata :D link in prima :D :D
OT/ragazzi mettetela via :D.... State usando la rom di un bianconero :troll:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, ho installato l'altro ieri la 4.2; per aggiornarla alla nuova versione, posso farlo direttamente, o mi tocca passare per titanium?
Mi secca un pò, dato che sto ancora ripristinando il backup.....
Per installare s-voice, come posso fare? Non sono praticissimo.....
Grazie.
Non è necessario un backup :)
Fai wipe cache e dalwinch cache e non perdi niente ;)
Per s voice lascia perdere, non ne vale la pena :/ non funziona bene e riduce sensibilmente batteria
cambiato il titolo! :D
Ora è molto più carino :D, grazie Anto :favorite:
Ala è possibile mettere dei temi?