R: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
Originariamente inviato da
bubuzzettete
Ciao a tutti e soprattutto grazie mille ad alaanto per questa rom davvero molto ben fatta, mi scuso anticipatamente per la domanda (che potrebbe già essere stata posta ma con il cerca non ho trovato alcuna soluzione): come o cosa devo fare per poter utilizzare Spirit FM? non riesco proprio a farla funzionare. Grazie di nuovo a tutti.
Usa tunel radio ;)
Quote:
Grimvard
Praticamente che cambia fra la full e la slim? per ora sto scaricando la slim :D
PS: la uso dalla v1.0 e devo dire che il font migliore è quello della 4 ;)
La full ha tutte le mia personalizzazioni come sfondo ecc e poi le gapps sono incluse ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
Blackkiss7
Ogni volta che avvio il telefono mi da: "applicazione Ricerca si è bloccata in modo anomalo"
si può risolvere?
Ma poi funziona senza problemi!!!O no?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi scusate vorrei installare questa rom ma con altre ho avuto un problema che non vorrei si ripresentasse e cioè quello delle chiamate su viber che non permette di ascoltare l'interlocutore nella cella ma dal vivavoce soltanto... potete provare questa cosa voi che giá ce l'avete? grazie mille!
Inviato dal mio Nokia 3310