ho corretto io, la @k è un problema del forum,non suo
ricordati che anche tu mi hai contattato,senza che giriamo la pizza :P
Visualizzazione stampabile
ciao #alaanto ho appena messo sù questa tua ROM ora la provo un pò e poi ti dico come mi trovo... nel frattempo grazie per averla creata ;) :cool:
Ciao allora ci sto smanettando un pro e riscontro alcuni problemi. Forse dati più da mia poca esperienza. Allora prima cosa non riesco a cambiare lo sfondo. Poi altra cosa, non mi fa vedere la Dock in alto (credo si chiami cosi) quella in parole povere dove si vedono wifi rotazione luminositá etc. Etc. :) per il resto sembra girar bene. Nel complesso buon lavoro. Se si risolvono anche stè piccole cose è una ROM validissima
Inviato dal mio NON SI SA BENE CHÈ
Bravo alaanto, complimenti :D .
La scarico . E la provo ;) .
E bravo Antonio ti butti nella mischia? Forza e coraggio non ti demoralizzare mai e quando riceverai dei feedback negativi prendili come consigli fagli mangiare le ossa con il sale a tutti sti invidiosi continua così e non ti fermare
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Em ti devo avvertire che hai problemi con la status bar, è un bug nei sorgenti della cyano, ti consiglio di riflashare la rom senza wipe
Ciao sgoo :D
Ciao mariuano grazie mille :)
Doctor Who?!
... per il momento tutto ok, mi par benone ( in realtà ho dormito della grossa ;) ) .
ti segnalo solo un problemino sul build.prop, se vai alla riga " media.stagefright ... " mancano diversi LF ( a capo ) e ci sono alcuni spazi di troppo in mezzo ai numeri.
Monae .
... lo vedo !
Ciao
Ovvi ho provato ad installare la tua rom, tutto perfetto durante l'installazione, solo che non mi si vede la barra in alto, ho letto da un precedente post che bisogna installarla senza wipe, ma intendi non fare wipe dopo l'installazione del SO?