Grazie a tutti per i complimenti :)
Per i lag ti consiglio di usare ondemed nei giochi ;), magari con un pò di swapt :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per i complimenti :)
Per i lag ti consiglio di usare ondemed nei giochi ;), magari con un pò di swapt :)
Ciao invece come durata come siamo messi io in 12 ore mi sono fatto fuori il 100% di batteria uso come operatore 3 e il wifi sempre attivo
Fagli fare un paio di cicli di carica completa ;)
Ho provato già con 2 reset con battery calibration però la situazione non è cambiata, quindi dopo un po' di cicli di carica si stabilizza?
Quanto tieni il telefono acceso? Lo usi spesso? La wifi è attiva anche quando non ne hai a portata? Anche io sono tre e so che non si può passare in 2g quindi tieni sempre il 3g attivo? Sono tutte cose che accorciano di molto la durata della batteria ;)
Si il telefono è sempre acceso anche di notte mentre è sotto carica, il wifi lo tengo sempre attivo, anche se si connette alla mia rete di casa ora di pranzo, poi dalle 14 in poi si usa sempre navigazione qualche telefonata, fb whatsapp questo è il secondo giorno che ho la rom magari con qualche ricarica la batteria si assesta
Niente .... mi spiace ma a me non funziona, ho fatto tutte le prove possibili con wipe e senza, con il reset dei permessi e senza, riflashato decine di volte .... sia con phenix 4.1 che con cvm addirittura con odin, quando riesce a partire e non si pianta con il cerchietto che gira mi da errore "applicazione Ricerca si è bloccata in modo anomalo" e lagga dapertutto oltre che la status bar non me la installa neanche a parte ....
mi spiace non riesco a dare un giudizio...
grazie per l'aiuto di ieri
Tutto ciò è moooolto strano, cosa stai flashando? Quale versione?
Stai facendo : - Wipe data
-Wipe cache
-Wipe dawlinch cacke
-flash rom
-flash gapps(x la slim)
-Wipe cache
-Wipe dawlinch cache
- fix permission
Fai così senza flashare nient'altro
li ho fatti tutti insieme e anche singolarmente flashando ogni volta .. stò mettendo su la v5