Me lo spieghi anche a me come si fa a fare quella roba col 2g?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cosa sarebbe il floating touch riportato nel changelog? Non mi dire che hai abbassato l intensità della vibrazione *__* cmq cosa vuol dire quindi? È come penso?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao alaanto, ho messo la V5 appena uscita e sto riscontrando problemi con la disattivazione dello schermo.
In pratica ho lo schermo bloccato e lo vado ad attivare premendo il tasto Home mi succede che non si illumina e rimane tutto nero però il logo per sbloccare e l' ora si vedono, se premo il pulsante per bloccare lo schermo mi fa la stessa animazione di quando si blocca (quindi tipo lo spegnimento tv) però poi rimangono comunque l'ora e il pulsante di sblocco, in tutto questo ovviamente funzionano solo i tasti fisici e solo dopo aver premuto home un po' di volte e il tasto per sbloccare altrettante volte si illumina, la cosa è un po' scocciante però.
Ho provato a ri flashare più volte, comunque il problema l'ho riscontrato dalla v2 in poi (forse c'era anche prima ma le ho usare per così poco tempo che magari non è mai comparso). Stessa cosa succede a mio padre che ha stesso telefono con stessa rom.
Per flashare seguo alla lettera la tua guida.
Ah e poco fa ho provato ad accendere il bluetooh e si è impallato il telefono, ho spento e riacceso e si è impallato di nuovo senza che io facessi nulla e alla 3a volta si è acceso ha funzionato (e avevo pure il bluetooth acceso XD)
Fammi sapere tu se devo modificare qualcosa per ovviare al problema dello schermo.
Comunque la rom mi piace un sacco ed aspetto con ansia un V6 XDD
C'è un unica soluzione :) Inviato full wipe, Riflasha la rom, full wipe e di permission :)
Non dovresti più avere problemi
alaanto c'è la possibilità di cambiare la status bar? con una un pò più jelly bean semplice.. senza tutti i fronzoli di quella già presente..
La puoi flashare, le trovi su xda ;)
hai trovato qualcosa per i messaggi? grazie!
confermo i9001 può essere che ho problemi di compatibilità con la rom precedente??
p.s. fatto i wipe che mi hai detto ... stesso risultato ripreso per i capelli con odin (schermata bianca)