R: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus666
confermo i9001 può essere che ho problemi di compatibilità con la rom precedente??
p.s. fatto i wipe che mi hai detto ... stesso risultato ripreso per i capelli con odin (schermata bianca)
Hai flashato la mia rom con odin?? Non puoi... Brikki.. In che senso schermata bianca??
Quote:
Mic_Ball
Ciao Alaanto, ok per cambio di governor anche se dopo alcune prove non ho notato un miglioramento sostanziale ma va bene così! Ti volevo invece segnalare il mal funzionamento di google maps.. mi è già capitato diverse volte che aprendolo rimane con la schermata nera e dopo un minuto mi dice che "Maps non risponde" sia se clicco su "Attendi" che su "chiudi" il cell si pianta e lo devo riavviare... è capitato ad altri? l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento di maps dallo store ma non penso sia quello!
Per le prestazioni e Google maps ti consiglio anche a te un full wipe e Riflasha la rom ;)
Ripristinando il meno possibile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Io ho un problema con google music e YouTube... entrambe hanno dei force closed.. ho fatto vari wipe... ma niente.. ora li ho congelati con titanium!!! Nessuno ha avuto questi problemi??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
morpheus666
non ho flashato la tua con odin, ci ho rimesso la vecchia dopo che mi è rimasto su shermata bianca...
mi spiace, ci rinuncio non vorrei buttare il telefono .. grazie comunque per il supporto
Il tuo telefono funziona? Che problemi hai?
Quote:
aclaudio
Io ho un problema con google music e YouTube... entrambe hanno dei force closed.. ho fatto vari wipe... ma niente.. ora li ho congelati con titanium!!! Nessuno ha avuto questi problemi??
Personalmente mai avuti
Tieni premuto il tasto spegnimento a destra del gs+ e poi ti compare una finestra di dialogo dove c'è cattura schermata;)
Quote:
alaanto
Il tuo telefono funziona? Che problemi hai?
Personalmente mai avuti
Comunque ho scaricato un altro player di musica... e congelato YouTube... e va bene.. altrimenti credo che dovrò riflashare!!! Magari senza wipe!!!!