Continua a funzionare sempre meglio, bravo alaanto![]()
Continua a funzionare sempre meglio, bravo alaanto![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Roydroid (16-11-12)
Ciao a tutti ed in particolar modo al creatore di questa rom che voglio fargli i miei complimenti e ringraziarloè davvero una bella rom continua così, ancora complimenti
Secondo me dovresti (ovviamente se puoi) mettere più possibilità di personalizzazione nella barra di stato, ad esempio scegliere se mettere la data al centro e l'ora a sinistra ecc ecc..e con più stili, ad esempio diversi stili di indicatori per la batteria e per il segnale e l'opzione di modificare la data gg/mm/aaaa.. non so se sono stato chiaro e se tutto questo è possibile, ma nella mia barra di stato ho la data (tipo oggi) che compare così: sab.17.nov@17:49 e poi ci sono l'indicatore del segnale e della batteria e poi di nuovo l'orologio...
Adesso non so se è un piccolo problema mio o se io non sono in grado di cambiarlo però ci tenevo a dirlo perchè questa rom mi piace molto e voglio tenerla
Per altro ho installato la rom ieri e non ha riscontrato nessun problema a parte la chiusura forzata di qualche app...se devo fare qualche modifica o altro per far si che non capiti più accetto volentieri qualche consiglio
grazie ancora![]()
Per la statusbar non si può mettere la possibilità di modifica, tuttavia in prima trovi il link con altre statusbar![]()
Per l'orologio vai sulle impostazioni sistema e disattivalo![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ghierghi (18-11-12)
Ok grazie mille
Ma per quanto riguarda le app che si chiudono in modo anomalo cosa posso fare??
Grazie in anticipo![]()
Per la ricerca? È solo un instabilità momentanea ma se proprio vuoi Riflasha tutto con un full wipe![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ghierghi (18-11-12)
ok grazie ancora
spero continui perchè è un gran bella rom![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
andredroido (19-11-12)