A parte il wifi acceso nel primo screenshot lo schermo è stato quasi sempre spento veramente, pero quello di stamattina tenendo il wifi spento già ero al 33% alle 12,30
Ho messo come governor conservative ed i/o in cfq tramite frill-cpu
Visualizzazione stampabile
A parte il wifi acceso nel primo screenshot lo schermo è stato quasi sempre spento veramente, pero quello di stamattina tenendo il wifi spento già ero al 33% alle 12,30
Ho messo come governor conservative ed i/o in cfq tramite frill-cpu
Non cambiare governor, fai un full wipe e ricordati di chiudere processi inutili tipo s voice
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Perché mi appare sempre la scritta:
L'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo?
errore random:) , risolto nella mia v.6 :)
Ailanto stai pensando di mettere la broodkernel nella v6 o affidati al kernel di castagna?
pensavo al brood a dirti la verità :)
Alaanto sai per caso dirmi come faccio ad impostare una suoneria MP3 come suoneria telefono?
Ho già provato a creare una cartella "Ringtones" sia in "media" sia nella memoria generica del telefono sia nella memoria esterna del telefono ma comunque quando vado in impostazioni -> audio -> suoneria telefono non la trovo nella lista.
Sai dirmi dove sbaglio? XD
Vai sulla canzone, menu, imposta come rotfl rotfl rotfl
Potresti essere più specifico? Perché se faccio menu da play musica non c' è quell' opzione, stessa cosa se lo faccio da dal gestore file, uso OI gestore file (mi pare si chiama cosi), se seleziono la canzone me la fa sentire, se ci tengo premuto sopra mi apre un menu dove pero non c' è "imposta come", se premo menu senza selezionare la canzone mi trovo nelle impostazioni di OI gestore file invece
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai provato ad impostarlo direttamente dai toni di chiamata?