e' ancora in fase di test la v6 ?
Visualizzazione stampabile
Sì perché sono a fine quadrimestre, massimo 7 giorni e la rilascio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Abe alaanto...ti do una buona notizia roftl quasi sicuramente acquisto l s plus entro natale...in caso flasho questa rom...solo una cosa...il launcher experia e un po bruttino...se vuoi cambiarlo ovviamente e a TUA scelta e so benissimo che posso installarne un altro...e solo un consiglio :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Tranquillo prevedo cambiamento nella v.5 :D :D, ottime notizie comunque :D
A breve v.6 :)
Alaanto novità per la v.6?
ho avuto e sto avendo problemi con il mio nuovo pc che ha WINDOWS 8 :O :O :O :O spero di risolvere il prima possibile :)
Rilasciata beta test della v.6, aggiorno il thread domani mattina, chi la vuole provare subito la trova su xda :D
.-.--.____.-._.-
Non ho fatto neanche in tempo a installare la V5 che già è stata rilasciata la V6:(
Ma l'aggiornamento tramite OTA Updater non funziona? Devo installare tutto dall'inizio?
EDIT: su XDA ho trovato risposta alla prima e, di conseguenza, alla seconda domanda!
EDIT: V6 installata; molto bella la grafica, ma la prima impressione è che sia meno fluida e reattiva della versione precedente!
Appena ho tempo aggiorno il thread :D, molti mi hanno dato un feedback positivo per il gaming grazie al nuovo launcher i tweak e il kernel, come ti trovi?
.-.--.____.-._.-