R: [ROM][ICS]Realrom [by alaanto][battery friendly][high-performance]
Quote:
Originariamente inviato da
Sby
Ciao
Ovvi ho provato ad installare la tua rom, tutto perfetto durante l'installazione, solo che non mi si vede la barra in alto, ho letto da un precedente post che bisogna installarla senza wipe, ma intendi non fare wipe dopo l'installazione del SO?
Purtroppo è un bug dei codici cm9,riflashare la rom, oppure flashare la rom di invendor e subito dopo la mia se avete ancora problemi :)
Doctor Who?!
Edit: se altre persone hanno questo problemi, nella prossima rom integro la status bar standard con link alla status modificata :)
Quote:
sgoo
... o_O o_O o_O ... sperando di non urtare la sensibilità di qualcuno :
"Impostazioni" > "Sistema" > "Menù notifiche" > "Power widget" è flaggato, vero ???
Al posto del "Power widget" cosa appare ???
rotfl, sgoo tu non hai avuto nessun tipo di problema con la status bar vero? Cosa proponi per risolvere il problema?
Doctor Who?!
Quote:
sgoo
... no, non ho mai avuto quel problema :) . L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a flashare la SystemUI originale .
Ok allora ho fatto una piccola guida a chi dovesse avere il problema insieme a dei consigli per migliorare la batteria
Doctor Who?!
Quote:
Cimabue
Ciao!
Provato a flashare la rom, funziona ma non ho la status bar nemmeno io... o_O
Scusa! Ora ho letto la guida :p
Devo trovare un modo per evitare questi bug della sorgente cyano rotfl, che dire... Subito al lavoro rotfl
Doctor Who?!
Quote:
ninosoft78
Guida per cosa? Il Flash?? È al post 2 :)
Doctor Who?!