rotfl rotfl rotfl Sì scusate ma la v.4 era buggata e la ho dovuto correggere di fretta rotfl rotfl rotfl, scusa mi sono dimenticato rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
rotfl rotfl rotfl Sì scusate ma la v.4 era buggata e la ho dovuto correggere di fretta rotfl rotfl rotfl, scusa mi sono dimenticato rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Devo spacchettare la tua ROM o
riesci a postarmelo tu??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Perché non riesco a installare google maps dal play store?
Mi dice "Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"...non mi è mai accaduto con altre Rom
Mmmm correggo e fixo ora e rilascio la 4.2
rlasciata : Realrom 4.2
Sto provando ad aggiornare via ora ma dice che il file md5 non e valido
Aspetto o mi conviene aggiornare normalmente?
Il problema con Google Maps persiste
No da me non c'è! C'è solo Street View integrato! :confused:
Domani riflasho e ti dico...in effetti è molto strano...se dici di averlo messo...comunque a cosa poteva essere dovuto quell'errore che dicevo lo sai?
Io ho flashato ieri la rom e stamane ho provato maps. A me funziona tutto perfettamente... Unica pecca è che la batteria non dura moltissimo, arrivo molto faticosamente a fine giornata...
Perfetto quindi. Maps funziona, ber la batteria chiudi i processi attivi :), da xda mi hanno dato un feedback molto positivo :)
Io chiudo spesso i processi attivi con RamBoost però comunque mi si scarica abbastanza veloce...
No, il 3g lo attacco solo quando lo uso, appena finisco lo spengo. Stessa cosa con wifi. No, non swiccio a 2G perchè non ho capito se questo porta a un minor ricezione (visto che già mi prende poco xD). Grazie!
Già fatto quando ho installato la 4.2... Comunque di applicazioni installate oltre quelle che già ci sono originali (ne ho tolte anche alcune che non mi servivano) ho solo facebook, androidiani, firefox, ram booster, root uninstaller, s-voice e wpa tester... Non credo che queste consumino molta batteria...
Da inesperto anche io ti rispondo che girando sui forum ho visto che non fa bene far scaricare la batteria al Litio... Qualche parere degli esperti?
Beccatooooo togli s voice rotfl rotfl rotfl
Sì e no, nel senso, fate scaricare la batteria fino al 15 massimo 10% ma non fatela mai spegnere e poi caricatela da zero :)
Dopo due cicli massimo avrete la massima autonomia :)
Ok, grazie aalanto... :D
ho brikkato il mio device... adesso chi mi paga!!! :troll:
Non sapevo nulla, seguo il forum da tapatalk, altrimenti sarei arrivato prima!!!!! Complimenti bel lavoro!!!