Continua così amico ;)
Visualizzazione stampabile
Continua così amico ;)
Rilasciata Realrom v.5 SLIM in upload la FULL :D
changelog in prima
Rilasciata nache la full Realrom v.5
Esatto, non è mai obbligatorio fare il "Wipe Data" se passi da una ROM ICS ad un'altra ROM ICS, come non lo è se passi da una ROM ICS ad una JB. E' obbligatorio invece se passi da una ROM GB ad una ICS o JB o se vuoi fare un downgrade (da JB ad ICS, da JB a GB o da ICS a GB)...
Io non ho mai fatto il "Wipe Data" e ho cambiato queste ROM senza mai avere un problema: CM9 RC5 by Ivendor, CM9 Beta3 by Arco, ParanoidAndroid ICS RC6.1, ParanoidAndroid v2.5.2 JB, CM10 Alpha1 by Camcory e ora ho la DoomNexus v3...
Comunque, i "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik-Cache" sono sempre obbligatori...
OT: Meglio non parlarne, va. Sono pure io milanista e calcisticamente parlando sono depresso :'( :'( :'( :'( :'(
Quasi quasi la provo... E' che mi rompe dover fare il "Wipe Data" (visto che ho la DoomNexus v3) e perdere tutto :'(
Attendo la FULL allora. Sono contento di non dover fare il wipe data, più che altro il mio amico, che l'ha strariempito, senza avere alcun rallentamento :D
OT @Matt95 altra umiliazione...diventerò calvo a breve :'(:'(:'(:'(:'(
La risposta la sai già :D titanium backupQuote:
OT: Meglio non parlarne, va. Sono pure io milanista e calcisticamente parlando sono depresso
Quasi quasi la provo... E' che mi rompe dover fare il "Wipe Data" (visto che ho la DoomNexus v3) e perdere tutto :'(
Già rilasciata :D link in prima :D :D
OT/ragazzi mettetela via :D.... State usando la rom di un bianconero :troll:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, ho installato l'altro ieri la 4.2; per aggiornarla alla nuova versione, posso farlo direttamente, o mi tocca passare per titanium?
Mi secca un pò, dato che sto ancora ripristinando il backup.....
Per installare s-voice, come posso fare? Non sono praticissimo.....
Grazie.
Non è necessario un backup :)
Fai wipe cache e dalwinch cache e non perdi niente ;)
Per s voice lascia perdere, non ne vale la pena :/ non funziona bene e riduce sensibilmente batteria
cambiato il titolo! :D
Ora è molto più carino :D, grazie Anto :favorite:
Ala è possibile mettere dei temi?
swype non c'è , è solo sulle Rom con base stock (a meno che il cuoc non la integri nella Rom) perché è preinstallata sui samsung. Però puoi sempre iscriverti sul loro sito e scaricare la swype beta, che ha ulteriori funzioni rispetto a quella preinstallata, e ti consiglio fortemente
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Scusate l'ignoranza, quale sito? Sono completamente a digiuno....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E dove li posso trovare?
Su swype.com
Inviato dalla tazza del tè.
Ma solo io ho problemi con la connessione USB? E' raro quando mi trova la memory esterna e l'sd intera... Succedeva anche con le versioni precedenti...
Perdonatemi se la domanda è già stata posta, ma mi sono perso tra i vari post:(
La sincronizzazione con i social networks funziona?
Purtroppo non funziona sulle cyano, devo usare un app apposta :)
le gapps sono integrate anche nella slim ?
scusate la roma mi piace tanto, l'unica cosa che nn mi piace è la data in alto a sinistra.... c'è un modo x toglierla? grazie in anticipo...
scusa ala ma credo che tu abbia sbagliato a nominare i link : versione full (no gapps) ??? forse l'incontrario ??
Nuuuuuuuuuuuuu stesso errore di MD5 :( da OTA
OK scarico diretto e via di flash ... dire light :P
Bellissima la v5.. flashata senza problemi..
Bel lavoro!!! ;)
Flashato anche io ;)
ho rimesso la status bar della 4.2 però? Mi piaceva di più ecco ...
... e mo mi devo abituare al nuovo launcher :P
ciao..ho messu su la rom...ma dopo il full wipe, all'avvio mi da alcuni errori..come "file ricerca si e' bloccato in modo anomalo" "media si e' bloccato in modo anomalo"..
provo a rifare un full wipe...
ciao
Pensi che per sabato rilasci altre versioni? :D
..sinceramente la rom e' bella...ma la status bar di default non e' il massimo. Il fatto che rimane il riempimento scuro nelle zone dell'ora e della data non mi piace tanto, come le tre corone quando apri la stessa finestra della status bar. Per il resto sembra andare bene...tranne questi due errori che mi da ogni volta all'avvio..:(
bravo
ciao bellissima rom :D
E' possibile inserire un'altra suoneria per i messaggi, se si mi dici come? grazie!