re: [ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
... ti seccherebbe descrivere un po' il tuo "ambiente" ( qualcosa tipo ciò che vedi nella mia e nelle firme di molti altri utenti del forum ) ???.... o_O
premettendo che non so di cosa stai parlando...e comunque sia il mio ''tono'' non era certamente di offesa o che altro verso la ROM anzi, siccome mi piace ci tenevo semplicemente a capire perche non mi continuava ad apparire lo StatusBar...e inoltre perche non riuscivo a cambiare lo sfondo.. sai: Tasto Menu -> Sfondo -> Selezion Sfondo da: -> Galleria Sfondi... etc. Ecco con questa ROM nn riesco a cambiar sfondo... non credo dipenda dal Kernel (al momento ho FeaCore_Phoenix 2.6.35.7). ne da Launcher diversi... ma vabbe magari me sbajo io ;)
Ps: cmq sia Ottimo lavoro (LO RIPETO) la ROM mi piace moltissimo non fosse per questi 2 problemini che dà a ME!!!
Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb
Sent by the Stig...
R: [ROM][ICS]Realrom [by alaanto][battery friendly][high-performance]
Quote:
sgoo
... no no, tranquillo :) il tuo tono non è sembrato per nulla offensivo o altro, anzi.
FeaCore_Phoenix o_O ? o_O ? o_O ? , non credo che avresti passato la fase di boot .
Leggi meglio nelle informazioni telefono. Nella rom di alaanto dovrebbe esserci il kernel CastagnaIT 6.6 non OC .
E che recovery hai ??? Quando cerchi di cambiare lo sfondo va in errore qualcosa o semplicemente la nuova immagine non viene applicata ???
Quote:
f96p
Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb
Sent by the Stig...
Ciao scusa se non ho risposto prima, purtroppo è un bug random dei codici sorgenti della cm9,roba a non flashare la status bar e reboots dopo di che spegni il sistema entra in recovery e Flashala, così passa?
Doctor Who?!
R: [ROM][ICS]Realrom [by alaanto][battery friendly][high-performance]
Quote:
sgoo
,,, ma mi sembra strano che Ivendor e Arco68 non se ne siano mai accorti ( io ho ricompilato la loro SUI, e a me non è mai successo ) . E tra la mia e la tua configurazione che differenza c'é ??? solo il kernel e il launcher credo. O é perchè io non faccio mai un hardreset ??? E la faccenda del wallpaper ??? un problema di permessi ???
Booh !!! bizzarrie :) .
Sì è un errore random
Quote:
Hellis
Ma il "menu a tendina" è nonrmale che non c'è? eventualmente si può ripristinare?
Oggi riprovo a flasharla....
Allora fai così : Flasha la rom senza wipe, riavvia e dovrebbe esserci la statusbar, dopo di che spegni Flasha la statusbar e riavvia :)
Doctor Who?!