CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 483
Discussione:

[ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho riflashato il tutto ma forse sbaglio qualcosa (pur seguendo i passaggi alla lettera) ma i bug se cosi vogliamo chiamarli rimangono... non mi visualizza lo statusbar ne mi fà cambiare sfondo... ho provato sia con il Launcher che con il default... niente

2.  
    Androidiano L'avatar di sgoo

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 46 volte in 34 Posts
    Predefinito

... ti seccherebbe descrivere un po' il tuo "ambiente" ( qualcosa tipo ciò che vedi nella mia e nelle firme di molti altri utenti del forum ) ???
    Quando cerchi di cambiare lo sfondo ( come ??? ) cosa succede ??? ( giusto per cercare di capirci qualcosa in più ) .
    Hai provato qualche launcher più leggero o qualche kernel più vecchio ???
    ~ Mandi mandi

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

... ti seccherebbe descrivere un po' il tuo "ambiente" ( qualcosa tipo ciò che vedi nella mia e nelle firme di molti altri utenti del forum ) ???....

premettendo che non so di cosa stai parlando...e comunque sia il mio ''tono'' non era certamente di offesa o che altro verso la ROM anzi, siccome mi piace ci tenevo semplicemente a capire perche non mi continuava ad apparire lo StatusBar...e inoltre perche non riuscivo a cambiare lo sfondo.. sai: Tasto Menu -> Sfondo -> Selezion Sfondo da: -> Galleria Sfondi... etc. Ecco con questa ROM nn riesco a cambiar sfondo... non credo dipenda dal Kernel (al momento ho FeaCore_Phoenix 2.6.35.7). ne da Launcher diversi... ma vabbe magari me sbajo io

Ps: cmq sia Ottimo lavoro (LO RIPETO) la ROM mi piace moltissimo non fosse per questi 2 problemini che dà a ME!!!

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

... no no, tranquillo il tuo tono non è sembrato per nulla offensivo o altro, anzi.

FeaCore_Phoenix ? ? ? , non credo che avresti passato la fase di boot .
    Leggi meglio nelle informazioni telefono. Nella rom di alaanto dovrebbe esserci il kernel CastagnaIT 6.6 non OC .
    E che recovery hai ??? Quando cerchi di cambiare lo sfondo va in errore qualcosa o semplicemente la nuova immagine non viene applicata ???
    ~ Mandi mandi

f96p
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    ... ti seccherebbe descrivere un po' il tuo "ambiente" ( qualcosa tipo ciò che vedi nella mia e nelle firme di molti altri utenti del forum ) ???....

premettendo che non so di cosa stai parlando...e comunque sia il mio ''tono'' non era certamente di offesa o che altro verso la ROM anzi, siccome mi piace ci tenevo semplicemente a capire perche non mi continuava ad apparire lo StatusBar...e inoltre perche non riuscivo a cambiare lo sfondo.. sai: Tasto Menu -> Sfondo -> Selezion Sfondo da: -> Galleria Sfondi... etc. Ecco con questa ROM nn riesco a cambiar sfondo... non credo dipenda dal Kernel (al momento ho FeaCore_Phoenix 2.6.35.7). ne da Launcher diversi... ma vabbe magari me sbajo io

Ps: cmq sia Ottimo lavoro (LO RIPETO) la ROM mi piace moltissimo non fosse per questi 2 problemini che dà a ME!!!
    Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb

Sent by the Stig...

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgoo Visualizza il messaggio
    ... no no, tranquillo il tuo tono non è sembrato per nulla offensivo o altro, anzi.

FeaCore_Phoenix ? ? ? , non credo che avresti passato la fase di boot .
    Leggi meglio nelle informazioni telefono. Nella rom di alaanto dovrebbe esserci il kernel CastagnaIT 6.6 non OC .
    E che recovery hai ??? Quando cerchi di cambiare lo sfondo va in errore qualcosa o semplicemente la nuova immagine non viene applicata ???
    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    Guarda che é impossibile che su ics funzioni un kernel gb

Sent by the Stig...
    Ciao scusa se non ho risposto prima, purtroppo è un bug random dei codici sorgenti della cm9,roba a non flashare la status bar e reboots dopo di che spegni il sistema entra in recovery e Flashala, così passa?

Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

,,, ma mi sembra strano che Ivendor e Arco68 non se ne siano mai accorti ( io ho ricompilato la loro SUI, e a me non è mai successo ) . E tra la mia e la tua configurazione che differenza c'é ??? solo il kernel e il launcher credo. O é perchè io non faccio mai un hardreset ??? E la faccenda del wallpaper ??? un problema di permessi ???
    Booh !!! bizzarrie .
    ~ Mandi mandi

Androidiano L'avatar di Hellis

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma il "menu a tendina" è nonrmale che non c'è? eventualmente si può ripristinare?

Oggi riprovo a flasharla....

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgoo Visualizza il messaggio
    ,,, ma mi sembra strano che Ivendor e Arco68 non se ne siano mai accorti ( io ho ricompilato la loro SUI, e a me non è mai successo ) . E tra la mia e la tua configurazione che differenza c'é ??? solo il kernel e il launcher credo. O é perchè io non faccio mai un hardreset ??? E la faccenda del wallpaper ??? un problema di permessi ???
    Booh !!! bizzarrie .
    Sì è un errore random
    Quote Originariamente inviato da Hellis Visualizza il messaggio
    Ma il "menu a tendina" è nonrmale che non c'è? eventualmente si può ripristinare?

Oggi riprovo a flasharla....

Allora fai così : Flasha la rom senza wipe, riavvia e dovrebbe esserci la statusbar, dopo di che spegni Flasha la statusbar e riavvia
    Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

ORA RIPROVO A FLASHARE LA TUA ROM #ALAANTO... SEGUENDO I PASSI CHE STAI CONSIGLIANDO. SPERIAMO CHE LA STATUSBAR FUNGA INVECE PER QUANTO RIGUARDA LO SFONDO?? SI PUO FARE QUALCOSA O IL BUG PERSISTERÁ?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio