CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 483
Discussione:

[ ROM ][ICS][SLIM AND FULL]Realrom v 5 [BATTERY++][PERFORMANCE++][STABILIITY++]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

R: [ROM][ICS]Realrom v.2 [by alaanto][battery friendly][high-performance]

Quote Originariamente inviato da byBluue Visualizza il messaggio
    Non è che non mi piace , lo vedo troppo piccolo , c'è ne sono altri più gradevoli alla vista
    Allora nella v.3 lo cambierò

Sent from Realrom v.2

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Secondo me non dovresti cambiare font soli perche' qualcuno dice che e' piccolo o grande...questa e' la tua rom e come tale ti deve rispekkiare. Se cosi fosse ti direi di aggiungere la modalità tablet che e' una figata pazzesca..ma quella e' la paranoid...
    Questa e' bella cosi...e tutto questi e' solo una mia riflessione..ciao e complimenti.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovresti cambiare font soli perche' qualcuno dice che e' piccolo o grande...questa e' la tua rom e come tale ti deve rispekkiare. Se cosi fosse ti direi di aggiungere la modalità tablet che e' una figata pazzesca..ma quella e' la paranoid...
    Questa e' bella cosi...e tutto questi e' solo una mia riflessione..ciao e complimenti.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    grazie mille dei complimenti , al limite creerò degli zip con diversi font per soddisfare le richieste di tutti

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Baby Droid

Smartphone
    Gs+, Gs3, Gs4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, innanzi tutto complimenti bella ROM volevo chiedere una cosa: usando cpu spy ho visto che il cell non va mai in modalità deep sleep o meglio su un totale di 10 ore ci è stato solo 10 secondi. ho provato a fare un wipe cache/dalvik ma ancora nulla..devo riflashare tutto? o potrebbe essere qualche altro problema a cui non ho pensato? di applicazione ne ho installate 4 il minimo che mi serve proprio e con la vecchia ROM il deep funzionava..ho il 3g sempre acceso..
    grazie

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopastina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, innanzi tutto complimenti bella ROM volevo chiedere una cosa: usando cpu spy ho visto che il cell non va mai in modalità deep sleep o meglio su un totale di 10 ore ci è stato solo 10 secondi. ho provato a fare un wipe cache/dalvik ma ancora nulla..devo riflashare tutto? o potrebbe essere qualche altro problema a cui non ho pensato? di applicazione ne ho installate 4 il minimo che mi serve proprio e con la vecchia ROM il deep funzionava..ho il 3g sempre acceso..
    grazie
    Ummm era in carica? Il telefono non può "dormire" mentre è in carica, e poi controlla i processi attivi, alcuni creano problemi al deep sleep

Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Gs+, Gs3, Gs4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non è mai stato in carica, ho appena controllato le app attive in background e son le stesse di sempre che avevo anche con la rom precedente..ah allora forse ho fatto una cavolata, anzi dimmelo pure se l'ho fatta con titaniumbak ho disinstallato (previo backup) delle app di sistema per paura che mi occupassero ram in background e sono: Floatouch, dspmanager, DEVtools e l'emulatore..

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopastina Visualizza il messaggio
    non è mai stato in carica, ho appena controllato le app attive in background e son le stesse di sempre che avevo anche con la rom precedente..ah allora forse ho fatto una cavolata, anzi dimmelo pure se l'ho fatta con titaniumbak ho disinstallato (previo backup) delle app di sistema per paura che mi occupassero ram in background e sono: Floatouch, dspmanager, DEVtools e l'emulatore..
    Forse c'è qualche problema all'interno dei processi, fai un bel full wipe e riflasha la mia rom ripristinando il meno possibile

Ultima modifica di Roydroid; 22-10-12 alle 22:10

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho un problema con la mod! a volte lagga spaventosamente oppure diventa tutto nero e si vedono le ombre delle icone! stranamente si è risolto in parte cambiando governor dallo smartasv2 ad un altro. restano solo alcune piccole lag (kernel castagnaIt "normale")

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCristian08 Visualizza il messaggio
    ho un problema con la mod! a volte lagga spaventosamente oppure diventa tutto nero e si vedono le ombre delle icone! stranamente si è risolto in parte cambiando governor dallo smartasv2 ad un altro. restano solo alcune piccole lag (kernel castagnaIt "normale")
    Ciao hai mai avuto problemi con il kernel di castagna? Io ti consiglio un full wipe e dovrebbe risolversi, se invece non si risolve prova a flashare il kernel" stock" cm9

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Ciao hai mai avuto problemi con il kernel di castagna? Io ti consiglio un full wipe e dovrebbe risolversi, se invece non si risolve prova a flashare il kernel" stock" cm9

grazie! mi sai dire dove trovo l'ultima versione? nel tread della aokp su xda ho trovato un kernel di arco ma non so quanto sia aggiornato.

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio