Il Lavoro procede bene a quanto pare , credo entro domani o 2 giorni poi alaanto risponderà![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ho riscontrato una serie di problemi con questa rom.
Primo: l'ho trovata molto lenta con continui lag e blocchi. Il problema non è sicuramente qualche app perché ho fatto un reset di fabbrica e il problema persisteva.
Secondo: la batteria si scaricava ad una velocità spaventosa anche se l'ho calibrata.
Quindi ieri ho cambiato rom passando ad un altra, spero che con questa versione migliori così potrò rinstallarla.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
Il problema della batteria l'ho riscontrato anchio!Per quanto riguarda lag e blocchi a me non e'mai successo e mi va tutto una scheggia apparte il tasto chiamate che ci mette una vita ad aprirsi...p.s.come si ricalibra la batteria?da recovery?Perche'adesso non riesco ad arrivare a fine giornata col cel![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ecco qual'era il terzo problema, le chiamate. Ci metteva degli anni ad aprire sia la rubrica che i numeri preferiti e a far partire una chiamata. Spero che con la nuova versione questi problemi si risolvano.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
... per caso, avevi la compressione zRam attiva ???
~ Mandi mandi
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante