Ragazzi io la sto usando... l'ho flashata sull'ehndroix senza wipe... proverò a riupparla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
anche io venivo dalla ehndroix ma ho fatto i wipe che siano stati quelli?proverò senza far wipe
Addirittura nel mio caso si blocca la bootanimation anche dopo installata la ehndroix..non vorrei sia un problema di recovery(uso la twrp)
A qualcuno funziona oltre a Tattoo?
Inviato dal mio V9 con Tapatalk 2
L'ultima versione della TWRP è sconsigliata momentaneamente per qualsiasi ROM.
Conviene usare la CWM.
Comunque ho fatto tutti i wipes,riflashato la ROM e adesso neanche a me parte. Stesso problema che affligge l'Ehndroix 12.10.24 ...
Può essere un problema legato al mio pc...non so..ma non capisco perché non eseguendo i wipes il tutto funziona alla perfezione o_O
Sto indagando...
Finalmente pare che il problema sia stato risolto senza dover flashare la rom sull'ehndroix senza wipes :D
Sto uppando la nuova versione (ovviamente sarà sempre RC1) alla quale ho aggiornato il kernel castagna alla versione 6.8,aggiunto android assistant e i suoni della miui jelly bean :D
Il link nei primi post è già la nuova versione?
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
Oooh guardate che bella rom ho beccato :D, complimenti tatoo, mi farai una bella concorrenza :D
Tapatalkeggiando allegramente
Ma perche' ??? ... hai capito no ?!?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, non capisco se è Flashabile o meno. Il link è quello della Vecchia Versione (che non funzionava), adesso leggo che funziona, che faccio, installo o no? XD