Ragazzi io la sto usando... l'ho flashata sull'ehndroix senza wipe... proverò a riupparla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anche io venivo dalla ehndroix ma ho fatto i wipe che siano stati quelli?proverò senza far wipe
Addirittura nel mio caso si blocca la bootanimation anche dopo installata la ehndroix..non vorrei sia un problema di recovery(uso la twrp)
A qualcuno funziona oltre a Tattoo?
Inviato dal mio V9 con Tapatalk 2
Ultima modifica di piccolofonzie; 26-10-12 alle 15:06
L'ultima versione della TWRP è sconsigliata momentaneamente per qualsiasi ROM.
Conviene usare la CWM.
Comunque ho fatto tutti i wipes,riflashato la ROM e adesso neanche a me parte. Stesso problema che affligge l'Ehndroix 12.10.24 ...
Può essere un problema legato al mio pc...non so..ma non capisco perché non eseguendo i wipes il tutto funziona alla perfezione
Sto indagando...
piccolofonzie (26-10-12)
Finalmente pare che il problema sia stato risolto senza dover flashare la rom sull'ehndroix senza wipes
Sto uppando la nuova versione (ovviamente sarà sempre RC1) alla quale ho aggiornato il kernel castagna alla versione 6.8,aggiunto android assistant e i suoni della miui jelly bean![]()
Il link nei primi post è già la nuova versione?
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
Oooh guardate che bella rom ho beccato, complimenti tatoo, mi farai una bella concorrenza
![]()
Tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Scusate ragazzi, non capisco se è Flashabile o meno. Il link è quello della Vecchia Versione (che non funzionava), adesso leggo che funziona, che faccio, installo o no? XD