R: [ROM][i9001][REMIXED UI] ~ VeyRemiX ¤ RC1 ~ [CM9][by NitroX-developers]
Quote:
Originariamente inviato da
RoscoPk
Buondi, ho installato da qualche minuto questa rom e volevo riportare alcuni bug che ho riscontrato,
1. Appena finita la procedura di inizializzazione è comparsa una scritta in cinese con qualcosa da preme sempre in cinese che ovviamente ho premuto a caso;
2. Facebook risulata incompatibile con questa versione,
3. Molti download automatici si interrompono per incompatibilità con il telefono.
Apparte questi per i primi minuti di prova non ho altro da ridire, se non che è molto fluida, non ho riscontrato i problemi di Thomas90 di rallentamenti nel player e nella connessione dati, che per ora ha funzionato benissimo.
Provero' per un paio di giorni e riposto.
A parte quello in cinese che non so cosa sia i restanti problemi puoi risolverli andando a modificare nel file build.prop in /system il valore DPI Density. Lo troverai a 160 (circa) e lo devi mettere a 240 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][REMIXED UI] ~ VeyRemiX ¤ RC1 ~ [CM9][by NitroX-developers]
Quote:
Thomas90
Buona l'idea di continuare a sviluppare anche questo oltre alla ehndroix II.. :) ho una sola domanda.. il fix è necessario o cambia solo l'interfaccia?
Il fix della tastiera? È necessario se non ti funziona ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][JB][REMIXED UI] yRemiX v2 ¤ [CyanogenMod+Windows+iOS+MIUI+Xperia+EhndroiX]
Quote:
Chekkko10
Il fix va fatto da recovery? Io ho provato da lì, ma mi da errore!
Quote:
Thomas90
Anche per me problema del fix tastiera.. mi da un errore e mi dice installation aborted..
Appena sono a casa faccio il nuovo nel frattempo potete inserirlo manualmente ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2