Visualizzazione stampabile
-
Da ICS a Gingerbread
Ciao ragazzi, un mio amico ha acquistato usato un galaxy s plus con una rom 4.0 coocked, ma questa rom lagga da fare schifo, lui vorrebbe tornare completamente stock però io gli ho consigliato di mettere sempre il 2.3 ma con una coocked rom stabile almeno così avrà un terminale un pò più valido in mano, la rom che avrei scelto, che meglio si adatta a lui è la BlazR®... per flasharla dovrei fare i 3 wipe da recovery però, non sò se su questo terminale con ICS c'è il bug del brick dopo il wipe data/factory reset come sul mio galaxy note, esiste un safe kernel per ics nel caso ci fosse? Oppure posso fare i 3 wipe da ics senza problemi? Non vorrei portare in assistenza un terminale non mio... Grazie.
-
R: Da ICS a Gingerbread
Fai i 3 wipe tranquillamente e poi installa la GIGABREAD che è indubbiamente la migliore rom gb per questo dispositivo.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Fai i 3 wipe tranquillamente e poi installa la GIGABREAD che è indubbiamente la migliore rom gb per questo dispositivo.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quoto, fai pure così...
Però la prossima volta che devi fare una semplice domanda ricordati di scrivere nel thread di aiuto e non aprirne uno tu ;)
-
Quote:
Matt95
Quoto, fai pure così...
Però la prossima volta che devi fare una semplice domanda ricordati di scrivere nel thread di aiuto e non aprirne uno tu ;)
Chiedo venia e grazie :)
-
Ho la gigabread e ti confermo che i giochi la stabilita e la fluidita sono divini (specie se integri con un leggero overlock tipo 100 mhz e uno swap della ram) ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
scusate io dovrei fare una cosa simile sul terminale della mia ragazza ...per farlo tornare a gigab basta che faccio i 3 wipe e poi flash della rom ? ora ha ics by hypnos
-
si tranquillo ma attento al ripristino delle apps con titanium.. Crea un sacco di conflitti ti conviene reinstallare tutto manualmente quindi occhio .-)
-
Quote:
mbar
si tranquillo ma attento al ripristino delle apps con titanium.. Crea un sacco di conflitti ti conviene reinstallare tutto manualmente quindi occhio .-)
no no le riscarico che faccio prima meno pugnette tanto alla fine lei ha poche app...
-
ciao ma con cosa faccio il flash della rom???? grazie
-
scusate io faccio i 3 wipe e poi installo la rom originale ma mi da errore.... lo faccio con la clockwork mode recovery